Cronologia dei paragrafi

Notizie personali
Saluti e augurio finale

Notizie personali (col 4,7-9)

4:7 che io mando a voi perchè conosciate le nostre condizioni e perchè rechi conforto ai vostri cuori. 8 Con lui verrà anche Onèsimo, il fedele e carissimo fratello, che è dei vostri. Essi vi informeranno su tutte le cose di qui. 9 Vi salutano Aristarco, mio compagno di carcere, e Marco, il cugino di Bàrnaba, riguardo al quale avete ricevuto istruzioni - se verrà da voi, fategli buona accoglienza -

4:7 4:7 Il quale io ho mandato a voi a questo stesso fine, acciocche' sappia lo stato vostro, e consoli i cuori vostri, 8 4:8 insieme col fedele, e caro fratello Onesimo, il quale e' de' vostri. essi vi faranno assaper tutte le cose di qua. 9 4:9 Aristarco, proigione meco, vi saluta. cosi' ancora Marco, il cugino di Barnaba. intorno al quale avete ricevuto ordine. se viene a voi, accoglietelo.

4:7 4:7 Tutte le cose mie ve le fara' sapere Tichico, il caro fratello e fedel ministro e mio compagno di servizio nel Signore. 8 4:8 Ve l'ho mandato appunto per questo. affinchè sappiate lo stato nostro ed egli consoli i vostri cuori. 9 4:9 e con lui ho mandato il fedele e caro fratello One-simo, che e' dei vostri. Essi vi faranno sapere tutte le cose di qua.

4:7 4:7 Tutto ciò che mi riguarda ve lo farà sapere Tichico, il caro fratello e fedele servitore, mio compagno di servizio nel Signore. 8 4:8 Ve l'ho mandato appunto perchè conosciate la nostra situazione ed egli consoli i vostri cuori. 9 4:9 e con lui ho mandato il fedele e caro fratello One-simo, che è dei vostri. Essi vi faranno sapere tutto ciò che accade qui.

4:7 4:7 Tichico, il caro fratello e fedele ministro e mio compagno di servizio nel Signore, vi farà sapere tutto sul mio stato. 8 4:8 io ve l?ho mandato proproio per questa ragione, perchè conosca la vostra situazione e consoli i vostri cuori, 9 4:9 assieme al fedele e caro fratello Onesimo, che è dei vostri. essi vi faranno sapere tutte le cose di qui.

4:7 Tutto quanto mi riguarda ve lo riferirà Tìchico, il caro fratello e ministro fedele, mio compagno nel servizio del Signore, 8 che io mando a voi, perchè conosciate le nostre condizioni e perchè rechi conforto ai vostri cuori. 9 Con lui verrà anche Onèsimo, il fedele e caro fratello, che è dei vostri. Essi vi informeranno su tutte le cose di qui.

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia