4:7 che io mando a voi perchè conosciate le nostre condizioni e perchè rechi conforto ai vostri cuori. 8 Con lui verrà anche Onèsimo, il fedele e carissimo fratello, che è dei vostri. Essi vi informeranno su tutte le cose di qui. 9 Vi salutano Aristarco, mio compagno di carcere, e Marco, il cugino di Bàrnaba, riguardo al quale avete ricevuto istruzioni - se verrà da voi, fategli buona accoglienza -
4:7 4:7 Il quale io ho mandato a voi a questo stesso fine, acciocche' sappia lo stato vostro, e consoli i cuori vostri, 8 4:8 insieme col fedele, e caro fratello Onesimo, il quale e' de' vostri. essi vi faranno assaper tutte le cose di qua. 9 4:9 Aristarco, proigione meco, vi saluta. cosi' ancora Marco, il cugino di Barnaba. intorno al quale avete ricevuto ordine. se viene a voi, accoglietelo.
4:7 4:7 Tutte le cose mie ve le fara' sapere Tichico, il caro fratello e fedel ministro e mio compagno di servizio nel Signore. 8 4:8 Ve l'ho mandato appunto per questo. affinchè sappiate lo stato nostro ed egli consoli i vostri cuori. 9 4:9 e con lui ho mandato il fedele e caro fratello One-simo, che e' dei vostri. Essi vi faranno sapere tutte le cose di qua.
4:7 4:7 Tutto ciò che mi riguarda ve lo farà sapere Tichico, il caro fratello e fedele servitore, mio compagno di servizio nel Signore. 8 4:8 Ve l'ho mandato appunto perchè conosciate la nostra situazione ed egli consoli i vostri cuori. 9 4:9 e con lui ho mandato il fedele e caro fratello One-simo, che è dei vostri. Essi vi faranno sapere tutto ciò che accade qui.
4:7 4:7 Tichico, il caro fratello e fedele ministro e mio compagno di servizio nel Signore, vi farà sapere tutto sul mio stato. 8 4:8 io ve l?ho mandato proproio per questa ragione, perchè conosca la vostra situazione e consoli i vostri cuori, 9 4:9 assieme al fedele e caro fratello Onesimo, che è dei vostri. essi vi faranno sapere tutte le cose di qui.
4:7 Tutto quanto mi riguarda ve lo riferirà Tìchico, il caro fratello e ministro fedele, mio compagno nel servizio del Signore, 8 che io mando a voi, perchè conosciate le nostre condizioni e perchè rechi conforto ai vostri cuori. 9 Con lui verrà anche Onèsimo, il fedele e caro fratello, che è dei vostri. Essi vi informeranno su tutte le cose di qui.