6:21 Tìchico - fratello carissimo e fedele ministro nel Signore - vi darà notizie di tutto quello che io faccio, affinchè sappiate anche voi ciò che mi riguarda. 22 Ve lo mando proprio allo scopo di farvi avere mie notizie e per confortare i vostri cuori. 23 Ai fratelli pace e carità con fede da parte di Dio Padre e del Signore Gesù Cristo. 24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signore nostro Gesù Cristo con amore incorruttibile.
6:21 6:21 OR acciocche' ancora voi sappiate lo stato mio, e cio' che io fo, Tichico, il caro fratello, e fedel ministro nel Signore, vi fara' assapere il tutto. 22 6:22 Il quale io ho mandato a voi a questo stesso fine, acciocche' voi sappiate lo stato nostro, e ch'egli consoli i cuori vostri. 23 6:23 Pace a' fratelli, e carita' con fede, da Dio Padre, e dal Signor Gesu' Cristo. 24 6:24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signor nostro Gesu' Cristo, in purita' incorruttibile. Amen.
6:21 6:21 Or acciocchè anche voi sappiate lo stato mio e quello ch'io fo, Tichico, il caro fratello e fedel ministro del Signore, vi fara' saper tutto. 22 6:22 Ve l'ho mandato apposta affinchè abbiate conoscenza dello stato nostro ed ei consoli i vostri cuori. 23 6:23 Pace a' fratelli e amore con fede, da Dio Padre e dal Signor Gesu' Cristo. 24 6:24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signor nostro Gesu' Cristo con purita' incorrotta.
6:21 6:21 Affinchè anche voi sappiate come sto e quello che faccio, Tichico, il caro fratello e fedele servitore nel Signore, vi informerà di tutto. 22 6:22 Ve l'ho mandato apposta perchè abbiate conoscenza del nostro stato ed egli consoli i vostri cuori. 23 6:23 Pace ai fratelli e amore con fede, da Dio Padre e dal Signore Gesù Cristo. 24 6:24 La grazia sia con tutti quelli che amano il nostro Signore Gesù Cristo con amore inalterabile.
6:21 6:21 Ora, affinchè anche voi sappiate come sto e ciò che faccio, Tichico, il caro fratello e fedele ministro nel Signore, vi informerà di tutto. 22 6:22 ve l’ho mandato proproio a questo scopo, affinchè veniate a conoscenza del nostro stato e consoli i vostri cuori. 23 6:23 Pace ai fratelli e amore con fede da Dio Padre e dal Signore Gesù Cristo. 24 6:24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signor nostro Gesù Cristo con sincerità.
6:21 Desidero che anche voi sappiate come sto e ciò che faccio; di tutto vi informerà Tìchico, fratello carissimo e fedele ministro nel Signore. 22 Ve lo mando proprio allo scopo di farvi conoscere mie notizie e per confortare i vostri cuori. 23 Pace ai fratelli, e carità e fede da parte di Dio Padre e del Signore Gesù Cristo. 24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signore nostro Gesù Cristo, con amore incorruttibile.