Cronologia dei paragrafi

Notizie personali e saluto finale

Notizie personali e saluto finale (ef 6,21-99)

6:21 Tìchico - fratello carissimo e fedele ministro nel Signore - vi darà notizie di tutto quello che io faccio, affinchè sappiate anche voi ciò che mi riguarda. 22 Ve lo mando proprio allo scopo di farvi avere mie notizie e per confortare i vostri cuori. 23 Ai fratelli pace e carità con fede da parte di Dio Padre e del Signore Gesù Cristo. 24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signore nostro Gesù Cristo con amore incorruttibile.

6:21 6:21 OR acciocche' ancora voi sappiate lo stato mio, e cio' che io fo, Tichico, il caro fratello, e fedel ministro nel Signore, vi fara' assapere il tutto. 22 6:22 Il quale io ho mandato a voi a questo stesso fine, acciocche' voi sappiate lo stato nostro, e ch'egli consoli i cuori vostri. 23 6:23 Pace a' fratelli, e carita' con fede, da Dio Padre, e dal Signor Gesu' Cristo. 24 6:24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signor nostro Gesu' Cristo, in purita' incorruttibile. Amen.

6:21 6:21 Or acciocchè anche voi sappiate lo stato mio e quello ch'io fo, Tichico, il caro fratello e fedel ministro del Signore, vi fara' saper tutto. 22 6:22 Ve l'ho mandato apposta affinchè abbiate conoscenza dello stato nostro ed ei consoli i vostri cuori. 23 6:23 Pace a' fratelli e amore con fede, da Dio Padre e dal Signor Gesu' Cristo. 24 6:24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signor nostro Gesu' Cristo con purita' incorrotta.

6:21 6:21 Affinchè anche voi sappiate come sto e quello che faccio, Tichico, il caro fratello e fedele servitore nel Signore, vi informerà di tutto. 22 6:22 Ve l'ho mandato apposta perchè abbiate conoscenza del nostro stato ed egli consoli i vostri cuori. 23 6:23 Pace ai fratelli e amore con fede, da Dio Padre e dal Signore Gesù Cristo. 24 6:24 La grazia sia con tutti quelli che amano il nostro Signore Gesù Cristo con amore inalterabile.

6:21 6:21 Ora, affinchè anche voi sappiate come sto e ciò che faccio, Tichico, il caro fratello e fedele ministro nel Signore, vi informerà di tutto. 22 6:22 ve l’ho mandato proproio a questo scopo, affinchè veniate a conoscenza del nostro stato e consoli i vostri cuori. 23 6:23 Pace ai fratelli e amore con fede da Dio Padre e dal Signore Gesù Cristo. 24 6:24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signor nostro Gesù Cristo con sincerità.

6:21 Desidero che anche voi sappiate come sto e ciò che faccio; di tutto vi informerà Tìchico, fratello carissimo e fedele ministro nel Signore. 22 Ve lo mando proprio allo scopo di farvi conoscere mie notizie e per confortare i vostri cuori. 23 Pace ai fratelli, e carità e fede da parte di Dio Padre e del Signore Gesù Cristo. 24 La grazia sia con tutti quelli che amano il Signore nostro Gesù Cristo, con amore incorruttibile.

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia