Ricerca

Raccomandazioni. Saluti. Augurio finale (2co 13,11-99)

13:11 Per il resto, fratelli, siate gioiosi, tendete alla perfezione, fatevi coraggio a vicenda, abbiate gli stessi sentimenti, vivete in pace e il Dio dell'amore e della pace sarà con voi. 12 Salutatevi a vicenda con il bacio santo. Tutti i santi vi salutano. 13 La grazia del Signore Gesù Cristo, l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.
13:11 13:11 Nel rimanente, fratelli, rallegratevi, siate ristorati, siate consolati, abbiate un medesimo sentimento, e state in pace. e l'Iddio della carita', e della pace sara' con voi.12 13:12 Salutatevi gli uni gli altri con un santo bacio. tutti i santi vi salutano.13 13:13 La grazia del Signor Gesu' Cristo, e la carita' di Dio, e la comunione dello Spirito Santo, sia con tutti voi. Amen.
13:11 13:11 Del resto, fratelli, rallegratevi, procacciate la perfezione, siate consolati, abbiate un medesimo sentimento, vivete in pace. e l'Iddio dell'amore e della pace sara' con voi.12 13:12 Salutatevi gli uni gli altri con un santo bacio. Tutti i santi vi salutano.13 13:13 La grazia del Signor Gesu' Cristo e l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.
13:11 13:11 Del resto, fratelli, rallegratevi, ricercate la perfezione, siate consolati, abbiate un medesimo sentimento, vivete in pace. e il Dio d'amore e di pace sarà con voi.12 13:12 Salutatevi gli uni gli altri con un santo bacio. Tutti i santi vi salutano.13 13:13 La grazia del Signore Gesù Cristo e l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.
13:11 13:11 Del resto, fratelli, rallegratevi, perfezionatevi, incoraggiatevi, abbiate la stessa mente, state in pace. e il Dio dell’amore e della pace sarà con voi.12 13:12 Salutatevi gli uni gli altri con un santo bacio. tutti i santi vi salutano.13 13:13 La grazia del Signore Gesù Cristo, l’amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi. Amen.
13:11 Per il resto, fratelli, state lieti, tendete alla perfezione, fatevi coraggio a vicenda, abbiate gli stessi sentimenti, vivete in pace e il Dio dell'amore e della pace sarà con voi.12 Salutatevi a vicenda con il bacio santo. Tutti i santi vi salutano.13 La grazia del Signore Gesù Cristo, l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

avvento



natale



ordinario



quaresima



pasqua



passione







E nelle seguenti solennità




Genealogia

    Conversione di misure antiche presenti nel testo

    Quantità nel testo
    misura bibblica
    Quantità convertita
    Unità di misura attuale