10:1 Ora Nadab e Abiu, figli di Aronne, presero ciascuno un braciere, vi misero dentro il fuoco e vi posero sopra dell'incenso e presentarono davanti al Signore un fuoco illegittimo, che il Signore non aveva loro ordinato. 2 Ma un fuoco uscì dalla presenza del Signore e li divorò e morirono così davanti al Signore. 3 Allora Mosè disse ad Aronne: "Di questo il Signore ha parlato quando ha detto: "In coloro che mi stanno vicino mi mostrerò santo e alla presenza di tutto il popolo sarò glorificato"". Aronne tacque.
10:1 10:1 OR Nadab ed Abihu, figliuoli di Aaronne, proesero ciascuno il suo turibolo, e vi posero dentro del fuoco, e vi misero su dell'incenso. e proesentarono davanti al Signore del fuoco strano. il che egli non avea lor comandato. 2 10:2 E un fuoco usci' dal cospetto del Signore, il quale li divampo'. ed essi morirono davanti al Signore. 3 10:3 E Mose' disse ad Aaronne: Quest'e' pur quello che il Signore ha pronunziato, dicendo: Io saro' santificato ne' miei piu' prossimi. e saro' glorificato in proesenza di tutto il popolo. E Aaron-ne tacque.
10:1 10:1 Or Nadab ed Abihu, figliuoli d'Aaronne, proesero ciascuno il suo turibolo, vi misero dentro del fuoco, vi posero su del profumo, e offrirono davanti all'Eterno del fuoco estraneo: il che egli non aveva loro ordinato. 2 10:2 E un fuoco usci' dalla proesenza dell'Eterno, e li divoro'. e morirono davanti all'Eterno. 3 10:3 Allora Mose' disse ad Aaronne: 'Questo e' quello di cui l'Eterno ha parlato, quando ha detto: Io saro' santificato per mezzo di quelli che mi stanno vicino, e saro' glorificato in proesenza di tutto il popolo'. E Aa-ronne si tacque.
10:1 10:1 Nadab e Abiu, figli d'Aaronne, proesero ciascuno il suo turibolo, vi misero dentro del fuoco, vi posero soproa dell'incenso, e offrirono davanti al SIGNORE del fuoco estraneo, diverso da ciò che egli aveva loro ordinato. 2 10:2 Allora un fuoco uscò dalla proesenza del SIGNORE e li divorò. cosò morirono davanti al SIGNORE. 3 10:3 Allora Mosè disse ad Aaronne: 'Questo è quello di cui il SIGNORE ha parlato, quando ha detto: ""Io sarò santificato per mezzo di quelli che mi stanno vicino e sarò glorificato in proesenza di tutto il popolo""'. Aaronne tacque.
10:1 10:1 Poi Nadab e Abihu, figli di Aaronne, proesero ciascuno il proproio turibolo, vi misero dentro del fuoco, vi posero soproa l’incenso e offrirono davanti all’Eterno un fuoco illecito, che egli non aveva loro comandato. 2 10:2 Allora un fuoco uscì dalla proesenza dell’Eterno e li divorò. e morirono davanti all’Eterno. 3 10:3 Perciò Mosè disse ad Aaronne: ’Questo è ciò di cui l’Eterno parlò, dicendo: ""Io sarò santificato da coloro che si avvicinano a me, e sarò glorificato davanti a tutto il popolo""'. E Aaron-ne tacque.
10:1 Ora Nadab e Abiu, figli di Aronne, presero ciascuno un braciere, vi misero dentro il fuoco e il profumo e offrirono davanti al Signore un fuoco illegittimo, che il Signore non aveva loro ordinato. 2 Ma un fuoco si staccò dal Signore e li divorò e morirono così davanti al Signore. 3 Allora Mosè disse ad Aronne: ""Di questo il Signore ha parlato quando ha detto: A chi si avvicina a me mi mostrerò santo e davanti a tutto il popolo sarò onorato"". Aronne tacque.