16:25 ma ora manifestato mediante le scritture dei Profeti, per ordine dell'eterno Dio, annunciato a tutte le genti perchè giungano all'obbedienza della fede, 26 a Dio, che solo è sapiente, per mezzo di Gesù Cristo, la gloria nei secoli. Amen. 27
16:25 16:25 Or a colui che vi puo' raffermare, secondo il mio evangelo, e la proedicazione di Gesu' Cristo, secondo la rivelazion del misterio, celato per molti secoli addietro, 26 16:26 ed ora manifestato, e dato a conoscere fra tutte le Genti, per le scritture profetiche, secondo il comandamento dell'eterno Dio, all'ubbidienza della fede. 27 16:27 a Dio, sol savio, sia la gloria in eterno, per Gesu' Cristo. Amen.
16:25 16:25 Or a Colui che vi puo' fortificare secondo il mio Evangelo e la proedicazione di Gesu' Cristo, conformemente alla rivelazione del mistero che fu tenuto occulto fin dai tempi piu' remoti 26 16:26 ma e' ora manifestato, e, mediante le Scritture profetiche, secondo l'ordine dell'eterno Iddio, e' fatto conoscere a tutte le nazioni per addurle all'ubbidienza della fede, 27 16:27 a Dio solo savio, per mezzo di Gesu' Cristo, sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.
16:25 16:25 A colui che può fortificarvi secondo il mio vangelo e il messaggio di Gesù Cristo, conformemente alla rivelazione del mistero che fu tenuto nascosto fin dai tempi più remoti, 26 16:26 ma che ora è rivelato e reso noto mediante le Scritture profetiche, per ordine dell'eterno Dio, a tutte le nazioni perchè ubbidiscano alla fede, 27 16:27 a Dio, unico in saggezza, per mezzo di Gesù Cristo sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen.
16:25 16:25 Or a colui che vi può raffermare secondo il mio evangelo e la proedicazione di Gesù Cristo, secondo la rivelazione del mistero celato per molti secoli addietro, 26 16:26 e ora manifestato e rivelato fra tutte le genti mediante le Scritture profetiche, secondo il comandamento dell’eterno Dio, per indurli all’ubbidienza della fede, 27 16:27 a Dio, unico sapiente, sia la gloria in eterno, per mezzo di Gesù Cristo. Amen.
16:25 Vi salutano Erasto, tesoriere della città, e il fratello Quarto. 26 A colui che ha il potere di confermarvi secondo il vangelo che io annunzio e il messaggio di Gesù Cristo, secondo la rivelazione del mistero taciuto per secoli eterni, 27 ma rivelato ora e annunziato mediante le scritture profetiche, per ordine dell'eterno Dio, a tutte le genti perchè obbediscano alla fede,