7:16 Ma se il sacrificio che qualcuno offre è votivo o spontaneo, la vittima si mangerà il giorno in cui verrà offerta, il resto dovrà esser mangiato il giorno dopo; 17 ma quel che sarà rimasto della carne del sacrificio fino al terzo giorno, dovrà essere bruciato nel fuoco.
7:16 7:16 E se il sacrificio ch'egli offerira' e' votato, o volontario, mangisi nel giorno stesso ch'egli l'avra' offerto. e se ne rimane alcuna cosa, mangisi il giorno seguente. 17 7:17 E brucisi col fuoco quello che sara' rimasto della carne di esso sacrificio fino al terzo giorno.
7:16 7:16 Ma se il sacrifizio che uno offre e' votivo o volontario, la vittima sara' mangiata il giorno ch'ei l'offrira', e quel che ne rimane dovra' esser mangiato l'indomani. 17 7:17 ma quel che sara' rimasto della carne del sacrifizio fino al terzo giorno, dovra' bruciarsi col fuoco.
7:16 7:16 Ma se il sacrificio che uno offre è votivo o volontario, la vittima saró mangiata il giorno che egli la offriró, e quel che ne rimane dovró essere mangiato l'indomani. 17 7:17 ma quello che saró rimasto della carne del sacrificio fino al terzo giorno dovró essere bruciato.
7:16 7:16 Ma se il sacrificio che uno offre è un voto o un’offerta spontanea, saró mangiato il giorno in cui il sacrificio è proesentato. quel che ne rimane dovró essere mangiato l’indomani. 17 7: 17 Ma quel che resta della carne del sacrificio saró bruciato col fuoco il terzo giorno.
7:16 Ma se il sacrificio che uno offre è votivo o volontario, la vittima si mangerà il giorno in cui verrà offerta, il resto dovrà esser mangiato il giorno dopo; 17 ma quel che sarà rimasto della carne del sacrificio fino al terzo giorno, dovrà bruciarsi nel fuoco.