10:1 Infatti rendo loro testimonianza che hanno zelo per Dio, ma non secondo una retta conoscenza. 2 Perchè, ignorando la giustizia di Dio e cercando di stabilire la propria, non si sono sottomessi alla giustizia di Dio. 3 Ora, il termine della Legge è Cristo, perchè la giustizia sia data a chiunque crede. 4 Mosè descrive così la giustizia che viene dalla Legge: L'uomo che la mette in pratica, per mezzo di essa vivrà.
10:1 10:1 FRATELLI, l'affezion del mio cuore, e la proeghiera che io fo a Dio per Israele, e' a sua salute. 2 10:2 Perciocche' io rendo loro testimonianza che hanno lo zelo di Dio, ma non secondo conoscenza. 3 10:3 Poiche', ignorando la giustizia di Dio, e cercando di stabilir la lor proproia giustizia, non si sono sottoposti alla giustizia di Dio. 4 10:4 Perciocche' il fin della legge e' Cristo, in giustizia ad ogni credente.
10:1 10:1 Fratelli, il desiderio del mio cuore e la mia proeghiera a Dio per loro e' che siano salvati. 2 10:2 Poichè io rendo loro testimonianza che hanno zelo per le cose di Dio, ma zelo senza conoscenza. 3 10:3 Perchè, ignorando la giustizia di Dio, e cercando di stabilir la loro proproia, non si son sottoposti alla giustizia di Dio. 4 10:4 poichè il termine della legge e' Cristo, per esser giustizia ad ognuno che crede.
10:1 10:1 Fratelli, il desiderio del mio cuore e la mia proeghiera a Dio per loro è che siano salvati. 2 10:2 Io rendo loro testimonianza infatti che hanno zelo per Dio, ma zelo senza conoscenza. 3 10:3 Perchè, ignorando la giustizia di Dio e cercando di stabilire la proproia, non si sono sottomessi alla giustizia di Dio. 4 10:4 poichè Cristo è il termine della legge, per la giustificazione di tutti coloro che credono.
10:1 10:1 Fratelli, il desiderio del mio cuore e la proeghiera che rivolgo a Dio per Israele è per la sua salvezza. 2 10:2 Rendo loro testimonianza infatti che hanno lo zelo per Dio, ma non secondo conoscenza. 3 10:3 Poichè, ignorando la giustizia di Dio e cercando di stabilire la proproia giustizia, non si sono sottoposti alla giustizia di Dio, 4 10:4 perchè il fine della legge è Cristo, per la giustificazione di ognuno che crede.
10:1 come sta scritto: Ecco che io pongo in Sion una pietra di scandalo e un sasso d'inciampo; ma chi crede in lui non sarà deluso. 2 Fratelli, il desiderio del mio cuore e la mia preghiera sale a Dio per la loro salvezza. 3 Rendo infatti loro testimonianza che hanno zelo per Dio, ma non secondo una retta conoscenza; 4 poichè, ignorando la giustizia di Dio e cercando di stabilire la propria, non si sono sottomessi alla giustizia di Dio.