7:11 Questa è la legge del sacrificio di comunione, che si offrirà al Signore. 12 Se qualcuno lo offrirà in ringraziamento, offrirà, con il sacrificio di comunione, focacce senza lievito impastate con olio, schiacciate senza lievito unte con olio e fior di farina stemperata, in forma di focacce impastate con olio. 13 Insieme alle focacce di pane lievitato presenterà la sua offerta, in aggiunta al suo sacrificio di comunione offerto in ringraziamento. 14 Di ognuna di queste offerte una parte si presenterà come oblazione prelevata in onore del Signore; essa spetterà al sacerdote che ha sparso il sangue della vittima del sacrificio di comunione. 15 La carne del sacrificio di comunione offerto in ringraziamento dovrà mangiarsi il giorno stesso in cui esso viene offerto; non se ne lascerà nulla per il mattino seguente.
7:11 7:11 E queste la legge del sacrificio da render grazie, che si offerira' al Signore. 12 7:12 Se alcuno l'offerisce per sacrificio di laude, offerisca, oltre ad esso sacrificio di laude, delle focacce azzime, intrise con olio, e delle schiacciate azzime, unte con olio. e del fior di farina, cotta in su la teglia, in focacce intrise con olio. 13 7:13 Offerisca ancora per sua offerta, oltre a quelle focacce, del pan lievitato, insieme col suo sacrificio di laude, da render grazie. 14 7:14 E di quel pane lievitato, proesentine uno di tutta l'offerta, in offerta elevata al Signore. ed esso sia del sacerdote che avra' sparso il sangue del sacrificio da render grazie. 15 7:15 E mangisi la carne del suo sacrificio di laude da render grazie, nel giorno stesso ch'egli avra' fatta la sua offerta. non lascisene nulla di avanzo fino alla mattina.
7:11 7:11 Questa e' la legge del sacrifizio di azioni di grazie, che si offrira' all'Eterno. 12 7:12 Se uno l'offre per riconoscenza, offrira', col sacrifizio di azioni di grazie, delle focacce senza lievito intrise con olio, delle gallette senza lievito unte con olio, e del fior di farina cotto, in forma di focacce intrise con olio. 13 7:13 proesentera' anche, per sua offerta, oltre quelle focacce, delle focacce di pan lievitato, insieme col suo sacrifizio di riconoscenza e di azioni di grazie. 14 7:14 D'ognuna di queste offerte si proesentera' una parte come oblazione elevata all'Eterno. essa sara' del sacerdote che avra' fatto l'aspersione del sangue del sacrifizio di azioni di grazie. 15 7:15 E la carne del sacrifizio di riconoscenza e di azioni di grazie sara' mangiata il giorno stesso ch'esso e' offerto. non se ne lascera' nulla fino alla mattina.
7:11 7:11 '""Questa è la legge del sacrificio di riconoscenza, che si offriró al SIGNORE. 12 7:12 Se qualcuno lo offre come ringraziamento, offriró il sacrificio di ringraziamento con l'aggiunta di focacce azzime intrise con olio, gallette senza lievito unte con olio e fior di farina cotto in forma di focacce intrise d'olio. 13 7:13 Oltre alle focacce, potró offrire pane lievitato, in occasione del suo sacrificio di ringraziamento e di riconoscenza. 14 7:14 Di ognuna di queste offerte si proesenteró una parte come oblazione elevata al SIGNORE. essa saró del sacerdote che avró fatto l'aspersione del sangue del sacrificio di riconoscenza. 15 7:15 La carne del sacrificio di ringraziamento e di riconoscenza saró mangiata il giorno stesso in cui esso è offerto. non se ne lasceró nulla fino alla mattina.
7:11 7:11 Questa è la legge del sacrificio di ringraziamento, che si porteró all’Eterno. 12 7:12 Se uno l’offre per rendimento di grazie, offriró col sacrificio di rendimento di grazie focacce senza lievito intrise con olio, schiacciate senza lievito unte con olio e focacce di fior di farina mescolate con olio. 13 7:13 Assieme alle focacce di pane senza lievito, come sua offerta proesenteró, col sacrificio di rendimento di grazie, il suo sacrificio di ringraziamento. 14 7:14 Di ogni offerta egli offriró una focaccia come oblazione elevata all’Eterno. essa saró del sacerdote che avró sprouzzato il sangue del sacrificio di ringraziamento. 15 7:15 La carne del sacrificio di rendimento di grazie proesentato in ringraziamento saró mangiata il giorno stesso in cui è offerta. non se ne lasceró nulla fino al mattino.
7:11 Questa è la legge del sacrificio di comunione, che si offrirà al Signore. 12 Se uno l'offre in ringraziamento, offrirà, con il sacrificio di comunione, focacce senza lievito intrise con olio, schiacciate senza lievito unte con olio e fior di farina cotta, in forma di focacce intrise con olio. 13 Presenterà anche, come offerta, oltre le dette focacce, focacce di pan lievitato, insieme con il sacrificio di ringraziamento. 14 Di ognuna di queste offerte una parte si presenterà come oblazione prelevata in onore del Signore; essa sarà del sacerdote che ha sparso il sangue della vittima del sacrificio di comunione. 15 La carne del sacrificio di ringraziamento dovrà mangiarsi il giorno stesso in cui esso viene offerto; non se ne lascerà nulla fino alla mattina.