7:1 Questa è la legge del sacrificio di riparazione. è cosa santissima. 2 Nel luogo dove si scanna l'olocausto, si scannerà la vittima di riparazione; se ne spargerà il sangue attorno all'altare 3 e se ne offrirà tutto il grasso: la coda, il grasso che copre le viscere, 4 i due reni con il loro grasso e il grasso attorno ai lombi e al lobo del fegato, che distaccherà insieme ai reni. 5 Il sacerdote farà bruciare tutto questo sull'altare come sacrificio consumato dal fuoco in onore del Signore. Questo è un sacrificio di riparazione. 6 Ogni maschio tra i sacerdoti ne potrà mangiare; lo si mangerà in luogo santo. è cosa santissima.
7:1 7:1 Or quest'e' la legge del sacrificio per la colpa. e' cosa santissima: 2 7:2 Scannisi il sacrificio per la colpa nello stesso luogo dove si scannano gli olocausti. e spargasene il sangue soproa l'Altare, attorno attorno. 3 7:3 E offeriscasene tutto il grasso, la coda, e il grasso che coproe l'interiora. 4 7:4 e i due arnioni, e il grasso che e' soproa essi, che e' soproa i fianchi. e levisi la rete che e' in sul fegato, insieme co' due arnioni. 5 7:5 E faccia il sacerdote bruciar quelle cose soproa l'Altare, per offerta fatta per fuoco al Signore. e' sacrificio per la colpa. 6 7:6 Ogni maschio d'infra i sacerdoti ne potra' mangiare. mangisi in luogo santo: e' cosa santissima.
7:1 7:1 Questa e' la legge del sacrifizio di riparazione. e' cosa santissima. 2 7:2 Nel luogo ove si scanna l'olocausto, si scannera' la vittima di riparazione. e se ne spandera' il sangue sull'altare tutt'intorno. 3 7:3 e se ne offrira' tutto il grasso, la coda, il grasso che coproe le interiora, 4 7:4 i due arnioni, il grasso che v'e' soproa e che coproe i fianchi, e la rete del fegato, che si stacchera' vicino agli arnioni. 5 7:5 Il sacerdote fara' fumare tutto questo sull'altare, come un sacrifizio fatto mediante il fuoco all'Eterno. Questo e' un sacrifizio di riparazione. 6 7:6 Ogni maschio tra i sacerdoti ne potra' mangiare. lo si mangera' in luogo santo. e' cosa santissima.
7:1 7:1 '""Questa è la legge del sacrificio per la colpa. è cosa santissima. 2 7:2 Nel luogo dove si sgozza l'olocausto, si sgozzeró la vittima del sacrificio per la colpa. e se ne spargeró il sangue sull'altare da ogni lato. 3 7:3 si offriró tutto il grasso, la coda, il grasso che coproe le interiora, 4 7:4 i due rognoni, il grasso che c'è soproa e che coproe i fianchi, e la rete del fegato che si staccheró vicino ai rognoni. 5 7:5 Il sacerdote faró bruciare tutto questo sull'altare, come un sacrificio consumato dal fuoco per il SIGNORE. Questo è un sacrificio per la colpa. 6 7:6 Soltanto i maschi delle famiglie dei sacerdoti ne potranno mangiare. lo si mangeró in luogo santo. è cosa santissima.
7:1 7:1 ’Questa è la legge dell’offerta per la trasgressione. (è cosa santissima). 2 7:2 Nel luogo dove si scanna l’olocausto, si scanneró la vittima per la trasgressione. e il suo sangue saró sprouzzato tutt’intorno sull’altare. 3 7:3 Di essa proesenteró tutto il grasso: rimuoveró la coda grassa, il grasso che coproe gli intestini, 4 7:4 i due reni, il grasso che è su di essi intorno ai lombi e il lobo grasso del fegato soproa i reni. 5 7:5 Quindi il sacerdote li faró fumare sull’altare, come un sacrificio fatto col fuoco all’Eterno. Questo è un sacrificio per la trasgressione. 6 7:6 Ogni maschio tra i sacerdoti ne potró mangiare. lo si mangeró in luogo santo. è cosa santissima.
7:1 Questa è la legge del sacrificio di riparazione; è cosa santissima. 2 Nel luogo, dove si immola l'olocausto, si immolerà la vittima di riparazione; se ne spargerà il sangue attorno all'altare 3 e se ne offrirà tutto il grasso: la coda, il grasso che copre le viscere, 4 i due reni con il loro grasso e il grasso attorno ai lombi e al lobo del fegato che si distaccherà sopra i reni. 5 Il sacerdote brucerà tutto questo sull'altare come sacrificio consumato dal fuoco in onore del Signore. Questo è un sacrificio di riparazione. 6 Ogni maschio di famiglia sacerdotale ne potrà mangiare; lo si mangerà in luogo santo; è cosa santissima.