19:21 Dopo questi fatti, Paolo decise nello Spirito di attraversare la Macedonia e l'Acaia e di recarsi a Gerusalemme, dicendo: "Dopo essere stato là, devo vedere anche Roma". 22 Inviati allora in Macedonia due dei suoi aiutanti, Timòteo ed Erasto, si trattenne ancora un po' di tempo nella provincia di Asia.
19:21 19:21 Ora, dopo che queste cose furono compiute, Paolo si mise nell'animo di andare in Gerusalemme, passando per la Macedonia, e per l'Acaia, dicendo: Dopo che io saro' stato quivi, mi conviene ancora veder Roma. 22 19:22 E mandati in Macedonia due di coloro che gli ministravano, cioe' Timoteo ed Erasto, egli dimoro' ancora alquanto tempo in Asia.
19:21 19:21 Compiute che furon queste cose, Paolo si mise in animo d'andare a Gerusalemme, passando per la Macedonia e per l'Acaia. Dopo che saro' stato la', diceva, bisogna ch'io veda anche Roma. 22 19:22 E mandati in Macedonia due di quelli che lo aiutavano, Timoteo ed Era-sto, egli si trattenne ancora in Asia per qualche tempo.
19:21 19:21 Dopo questi fatti Paolo si mise in animo di andare a Gerusalemme, passando per la Macedonia e per l'Acaia. 'Dopo essere stato là', diceva, 'bisogna che io veda anche Roma'. 22 19:22 Mandati in Macedonia due dei suoi aiutanti, Timoteo ed Erasto, egli si fermò ancora per qualche tempo in Asia.
19:21 19:21 Dopo questi avvenimenti, Paolo si mise nell’animo di andare a Gerusalemme, passando per la Macedonia e per l’Acaia, e diceva: ’Dopo essere stato lì, bisogna che io veda anche Roma'. 22 19:22 Mandati allora in Macedonia due dei suoi collaboratori, cioè Timoteo ed Erasto, egli si trattenne ancora qualche tempo in Asia.
19:21 Così la parola del Signore cresceva e si rafforzava. 22 Dopo questi fatti, Paolo si mise in animo di attraversare la Macedonia e l'Acaia e di recarsi a Gerusalemme dicendo: ""Dopo essere stato là devo vedere anche Roma"".