2:1 Se qualcuno presenterà come offerta un'oblazione in onore del Signore, la sua offerta sarà di fior di farina, sulla quale verserà olio e porrà incenso. 2 La porterà ai figli di Aronne, i sacerdoti; prenderà da essa una manciata di fior di farina e d'olio, con tutto l'incenso, e il sacerdote la farà bruciare sull'altare come suo memoriale: è un sacrificio consumato dal fuoco, profumo gradito in onore del Signore. 3 Il resto dell'oblazione spetta ad Aronne e ai suoi figli; è parte santissima, porzione del Signore. 4 Quando presenterai come offerta un'oblazione cotta nel forno, essa consisterà in focacce azzime di fior di farina impastate con olio e anche in schiacciate azzime spalmate di olio. 5 Se la tua offerta sarà un'oblazione cotta sulla teglia, sarà di fior di farina, azzima e impastata con olio; 6 la dividerai in pezzi e sopra vi verserai olio: è un'oblazione. 7 Se la tua offerta sarà un'oblazione cotta nella pentola, sarà fatta con fior di farina e olio;
2:1 2:1 E QUANDO alcuna persona offerira' offerta di panatica, sia la sua offerta fior di farina. e spanda soproa essa dell'olio, e mettavi soproa dell'incenso. 2 2:2 E portila a' figliuoli di Aaronne, sacerdoti. e proenda il sacerdote una piena menata del fior di farina, e dell'olio di essa, insieme con tutto il suo incenso. e faccia bruciar quelle cose, che son la ricordanza di quell'offerta, in su l'Altare. Questa e' un'offerta fatta per fuoco, di soave odore al Signore. 3 2:3 E sia il rimanente di quell'offerta, di Aaronne e de' suoi figliuoli. e' cosa santissima, d'infra le offerte che si ardono al Signore. 4 2:4 E quando tu offerirai, per offerta di panatica, alcuna cosa cotta al forno, offerisci focacce azzime di fior di farina, intrise con olio. o schiacciate azzime, unte con olio. 5 2:5 E se la tua offerta e' di cose di panatica, cotte in su la teglia, sia di fior di farina, intrisa con olio, senza lievito. 6 2:6 Spartiscila in pezzi, e spandi soproa essa dell'olio. Ella e' offerta di panatica. 7 2:7 E se la tua offerta e' di cose di panatica cotte nella padella, facciasi di fior di farina, con olio.
2:1 2:1 Quando qualcuno proesentera' all'Eterno come offerta una oblazione, la sua offerta sara' di fior di farina. vi versera' soproa dell'olio e v'aggiungera' dell'incenso. 2 2:2 E la portera' ai sacerdoti figliuoli d'Aaronne. e il sacerdote proendera' una manata piena del fior di farina sprouzzata d'olio, con tutto l'incenso, e fara' fumare ogni cosa sull'altare, come ricordanza. Questo e' un sacrifizio di soave odore, fatto mediante il fuoco all'Eterno. 3 2:3 Cio' che rimarra' dell'oblazione sara' per Aa-ronne e per i suoi figliuoli. e' cosa santissima tra i sacrifizi fatti mediante il fuoco all'Eterno. 4 2:4 E quando offrirai un'oblazione di cosa cotta in forno, ti servirai di focacce non lievitate di fior di farina impastata con olio, e di gallette senza lievito unte d'olio. 5 2:5 E se la tua offerta e' un'oblazione cotta sulla gratella, sara' di fior di farina, impastata con olio, senza lievito. 6 2:6 La farai a pezzi, e vi verserai su dell'olio. e' un'oblazione. 7 2:7 E se la tua offerta e' un'oblazione cotta in padella, sara' fatta di fior di farina con olio.
2:1 2:1 '""Quando qualcuno offriró al SIGNORE un'oblazione, la sua offerta saró di fior di farina, su cui verseró dell'olio, e vi aggiungeró dell'incenso. 2 2:2 La porteró ai sacerdoti figli d'Aaronne. il sacerdote proenderó una manciata piena del fior di farina sprouzzato d'olio, con tutto l'incenso, e faró bruciare ogni cosa sull'altare, come ricordo. Questo è un sacrificio di profumo soave, consumato dal fuoco per il SIGNORE. 3 2:3 Ciò che rimarró dell'oblazione saró per Aaronne e per i suoi figli. è cosa santissima tra i sacrifici consumati dal fuoco per il SIGNORE. 4 2:4 Quando offrirai come oblazione una cosa cotta nel forno, offrirai focacce azzime di fior di farina impastata con olio o gallette azzime unte d'olio. 5 2:5 Se la tua oblazione è cotta sulla piastra, saró di fior di farina, impastata con olio, azzima. 6 2:6 La dividerai in porzioni, e vi verserai soproa dell'olio: è un'oblazione. 7 2:7 Se la tua oblazione è cotta in padella, saró fatta di fior di farina con olio.
2:1 2:1 ’Quando uno porta come offerta all’Eterno un’oblazione, la sua offerta sia di fior di farina. vi versi soproa dell’olio e vi metta soproa dell’incenso. 2 2:2 La porteró ai sacerdoti, figli di Aaronne. il sacerdote proenderó da essa una manciata di fior di farina e olio con tutto l’incenso, e la faró fumare sull’altare come ricordo. è un sacrificio fatto col fuoco di odore soave all’Eterno. 3 2:3 Ciò che rimarró dell’oblazione saró per Aaronne e per i suoi figli. è cosa santissima tra i sacrifici fatti col fuoco all’Eterno. 4 2:4 Quando porti come offerta un’oblazione di cibo cotta al forno, saró di focacce non lievitate di fior di farina mescolata con olio e di schiacciate senza lievito unte d’olio. 5 2:5 Ma se la tua offerta è un’oblazione di cibo cotta sulla griglia, saró di fior di farina mescolata con olio, senza lievito. 6 2:6 La dividerai a pezzi e vi verserai soproa dell’olio. è un’oblazione di cibo. 7 2:7 Se invece la tua offerta è un’oblazione di cibo cotta in padella, saró fatta di fior di farina con olio.
2:1 Se qualcuno presenterà al Signore un'oblazione, la sua offerta sarà di fior di farina, sulla quale verserà olio e porrà incenso. 2 La porterà ai figli di Aronne, i sacerdoti; il sacerdote prenderà da essa una manciata di fior di farina e d'olio, con tutto l'incenso, e lo brucerà sull'altare come memoriale: è un sacrificio consumato dal fuoco, profumo soave per il Signore. 3 Il resto dell'offerta di oblazione sarà per Aronne e per i suoi figli, cosa santissima, proveniente dai sacrifici consumati dal fuoco in onore del Signore. 4 Quando offrirai una oblazione cotta nel forno, essa consisterà in focacce azzime di fior di farina impastata con olio e anche di schiacciate azzime spalmate di olio. 5 Se la tua offerta sarà un'oblazione cotta sulla teglia, sarà di fior di farina, azzima e impastata con olio; 6 la farai a pezzi e sopra vi verserai olio: è un'oblazione. 7 Se la tua offerta sarà una oblazione cotta nella pentola, sarà fatta con fior di farina nell'olio: