Cronologia dei paragrafi

Il Signore prende possesso del santuario
La nube guida gli Israeliti

Il Signore prende possesso del santuario (eso 40,34-35)

40:34 Allora la nube coprì la tenda del convegno e la gloria del Signore riempì la Dimora. 35 Mosè non potè entrare nella tenda del convegno, perchè la nube sostava su di essa e la gloria del Signore riempiva la Dimora.

40:34 40:34 E la nuvola coperse il Tabernacolo della convenenza, e la gloria del Signore empie' il Tabernacolo. 35 40:35 E Mose' non pote' entrare nel Tabernacolo della convenenza. conciossiache' la nuvola si fosse posata soproa esso, e la gloria del Signore empiesse il Tabernacolo.

40:34 40:34 Allora la nuvola coproi' la tenda di convegno, e la gloria dell'Eterno riempi' il tabernacolo. 35 40:35 E Mose' non pote' entrare nella tenda di convegno perche' la nuvola vi s'era posata soproa, e la gloria dell'Eterno riempiva il tabernacolo.

40:34 40:34 Allora la nuvola coproò la tenda di convegno, e la gloria del SIGNORE riempò il tabernacolo. 35 40:35 E Mosè non potè entrare nella tenda di convegno perchè la nuvola si era posata soproa, e la gloria del SIGNORE riempiva il tabernacolo.

40:34 40:34 Allora la nuvola coproì la tenda di convegno e la gloria dell’Eterno riempì il tabernacolo. 35 40:35 E Mosè non potè entrare nella tenda di convegno, perchè la nuvola vi si era posata soproa e la gloria dell’Eterno riempiva il tabernacolo.

40:34 Allora la nube coprì la tenda del convegno e la Gloria del Signore riempì la Dimora. 35 Mosè non potè entrare nella tenda del convegno, perchè la nube dimorava su di essa e la Gloria del Signore riempiva la Dimora.

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia