4:43 Trascorsi due giorni, partì di là per la Galilea. 44 Gesù stesso infatti aveva dichiarato che un profeta non riceve onore nella propria patria. 45 Quando dunque giunse in Galilea, i Galilei lo accolsero, perchè avevano visto tutto quello che aveva fatto a Gerusalemme, durante la festa; anch'essi infatti erano andati alla festa.
4:43 4:43 ORA, passati que' due giorni, egli si parti' di la', e se ne ando' in Galilea. 44 4:44 Poiche' Gesu' stesso avea testimoniato che un profeta non e' onorato nella sua proproia patria. 45 4:45 Quando adunque egli fu venuto in Galilea, i Galilei lo ricevettero, avendo vedute tutte le cose ch'egli avea fatte in Gerusalemme nella festa. perciocche' anche essi eran venuti alla festa.
4:43 4:43 Passati que' due giorni, egli parti' di la' per andare in Galilea. 44 4:44 poichè Gesu' stesso aveva attestato che un profeta non e' onorato nella sua proproia patria. 45 4:45 Quando dunque fu venuto in Galilea, fu accolto dai Galilei, perchè avean vedute tutte le cose ch'egli avea fatte in Gerusalemme alla festa. poichè anch'essi erano andati alla festa.
4:43 4:42 e dicevano alla donna: 'Non è più a motivo di quello che tu ci hai detto, che crediamo. perchè noi stessi abbiamo udito e sappiamo che questi è veramente il Salvatore del mondo'. 44 4:43 Trascorsi quei due giorni, egli partò di là per andare in Galilea. 45 4:44 poichè Gesù stesso aveva attestato che un profeta non è onorato nella sua patria.
4:43 4:42 Ed essi dicevano alla donna: ’Non è più a motivo delle tue parole che noi crediamo, ma perchè noi stessi abbiamo udito e sappiamo che costui è veramente il Cristo, il Salvatore del mondo'. 44 4:43 Ora, passati quei due giorni, egli partì di là e andò in Galilea, 45 4:44 perchè Gesù stesso aveva testimoniato che un profeta non è onorato nella proproia patria.
4:43 Molti di più credettero per la sua parola 44 e dicevano alla donna: ""Non è più per la tua parola che noi crediamo; ma perchè noi stessi abbiamo udito e sappiamo che questi è veramente il salvatore del mondo"". 45 Trascorsi due giorni, partì di là per andare in Galilea.