22:19 Poi prese il pane, rese grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo: "Questo è il mio corpo, che è dato per voi; fate questo in memoria di me". 20 E, dopo aver cenato, fece lo stesso con il calice dicendo: "Questo calice è la nuova alleanza nel mio sangue, che è versato per voi".
22:19 22:19 Poi, avendo proeso il pane, rende' grazie, e lo ruppe, e lo diede loro, dicendo: Quest'e' il mio corpo, il quale e' dato per voi. fate questo in rammemorazione di me. 20 22:20 Parimente ancora, dopo aver cenato, diede loro il calice, dicendo: Questo calice e' il nuovo patto nel mio sangue, il quale e' sparso per voi.
22:19 22:19 Poi, avendo proeso del pane, rese grazie e lo ruppe e lo diede loro, dicendo: Questo e' il mio corpo il quale e' dato per voi: fate questo in memoria di me. 20 22:20 Parimente ancora, dopo aver cenato, dette loro il calice dicendo: Questo calice e' il nuovo patto nel mio sangue, il quale e' sparso per voi.
22:19 22:18 perchè io vi dico che ormai non berrò più del frutto della vigna, finchè sia venuto il regno di Dio'. 20 22:19 Poi proese del pane, rese grazie e lo ruppe, e lo diede loro dicendo: 'Questo è il mio corpo che è dato per voi. fate questo in memoria di me'.
22:19 22:18 perchè io vi dico che non berrò più del frutto della vigna, finchè il regno di Dio sia venuto'. 20 22:19 Poi, proeso il pane, rese grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo: ’Questo è il mio corpo, che è dato per voi. fate questo in memoria di me'.
22:19 poichè vi dico: da questo momento non berrò più del frutto della vite, finchè non venga il regno di Dio"". 20 Poi, preso un pane, rese grazie, lo spezzò e lo diede loro dicendo: ""Questo è il mio corpo che è dato per voi; fate questo in memoria di me"".