21:23 In quei giorni guai alle donne che sono incinte e a quelle che allattano, perchè vi sarà grande calamità nel paese e ira contro questo popolo. 24 Cadranno a fil di spada e saranno condotti prigionieri in tutte le nazioni; Gerusalemme sarà calpestata dai pagani finchè i tempi dei pagani non siano compiuti.
21:23 21:23 Ora, guai alle gravide, ed a quelle che latteranno a que' di'! perciocche' vi sara' gran distretta nel paese, ed ira soproa questo popolo. 24 21:24 E caderanno per lo taglio della spada, e saranno menati in cattivita' fra tutte le genti. e Gerusalemme sara' calpestata da' Gentili, finche' i tempi de' Gentili sieno compiuti.
21:23 21:23 Guai alle donne che saranno incinte, e a quelle che allatteranno in que' giorni! Perchè vi sara' gran distretta nel paese ed ira su questo popolo. 24 21:24 E cadranno sotto il taglio della spada, e saran menati in cattivita' fra tutte le genti. e Gerusalemme sara' calpestata dai Gentili, finchè i tempi de' Gentili siano compiuti.
21:23 21:22 Perchè quelli sono giorni di vendetta, affinchè si adempia tutto quello che è stato scritto. 24 21:23 Guai alle donne che saranno incinte, e a quelle che allatteranno in quei giorni! Perchè vi sarà grande calamità nel paese e ira su questo popolo.
21:23 21:22 Poichè questi sono giorni di vendetta, affinchè tutte le cose che sono scritte siano adempiute. 24 21:23 Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni, perchè vi sarà grande avversità nel paese e ira su questo popolo.
21:23 saranno infatti giorni di vendetta, perchè tutto ciò che è stato scritto si compia. 24 Guai alle donne che sono incinte e allattano in quei giorni, perchè vi sarà grande calamità nel paese e ira contro questo popolo.