21:5 Mentre alcuni parlavano del tempio, che era ornato di belle pietre e di doni votivi, disse: 6 "Verranno giorni nei quali, di quello che vedete, non sarà lasciata pietra su pietra che non sarà distrutta". 7 Gli domandarono: "Maestro, quando dunque accadranno queste cose e quale sarà il segno, quando esse staranno per accadere?".
21:5 21:5 POI approesso, dicendo alcuni del tempio, ch'esso era adorno di belle pietre, e d'offerte, egli disse: 6 21:6 Quant'e' a queste cose che voi riguardate, verranno i giorni, che non sara' lasciata pietra soproa pietra che non sia diroccata. 7 21:7 Ed essi lo domandarono, dicendo: Maestro, quando avverranno dunque queste cose? e qual sara' il segno del tempo, nel qual queste cose devono avvenire?
21:5 21:5 E facendo alcuni notare come il tempio fosse adorno di belle pietre e di doni consacrati, egli disse: 6 21:6 Quant'e' a queste cose che voi contemplate, verranno i giorni che non sara' lasciata pietra soproa pietra che non sia diroccata. 7 21:7 Ed essi gli domandarono: Maestro, quando avverranno dunque queste cose? e quale sara' il segno del tempo in cui queste cose staranno per succedere?
21:5 21:4 perchè tutti costoro hanno messo nelle offerte del loro superfluo. ma lei vi ha messo del suo necessario, tutto quello che aveva per vivere'. 6 21:5 Alcuni gli fecero notare come il tempio fosse adorno di belle pietre e di doni votivi, ed egli disse: 7 21:6 'Verranno giorni in cui di tutte queste cose che voi ammirate non sarà lasciata pietra su pietra che non sia diroccata'.
21:5 21:4 Tutti costoro infatti hanno gettato nelle offerte per la casa di Dio del loro superfluo, ma costei vi ha gettato nella sua povertà tutto quello che aveva per vivere'. 6 21:5 Poi, come alcuni parlavano del tempio e facevano notare che era adorno di belle pietre e di offerte, egli disse: 7 21:6 ’Di tutte queste cose che ammirate, verranno i giorni in cui non sarà lasciata pietra su pietra che non sia diroccata'.
21:5 Tutti costoro, infatti, han deposto come offerta del loro superfluo, questa invece nella sua miseria ha dato tutto quanto aveva per vivere"". 6 Mentre alcuni parlavano del tempio e delle belle pietre e dei doni votivi che lo adornavano, disse: 7 ""Verranno giorni in cui, di tutto quello che ammirate, non resterà pietra su pietra che non venga distrutta"".