17:1 Disse ai suoi discepoli: "è inevitabile che vengano scandali, ma guai a colui a causa del quale vengono. 2 è meglio per lui che gli venga messa al collo una macina da mulino e sia gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli. 3 State attenti a voi stessi! Se il tuo fratello commetterà una colpa, rimproveralo; ma se si pentirà, perdonagli.
17:1 17:1 OR egli disse a' suoi discepoli: Egli e' impossibile che non avvengano scandali. ma, guai a colui per cui avvengono! 2 17:2 Meglio per lui sarebbe che una macina d'asino gli fosse appiccata al collo, e che fosse gettato nel mare, che di scandalezzare uno di questi piccoli. 3 17:3 proendete guardia a voi. Ora, se il tuo fratello ha peccato contro a te, riproendilo. e se si pente, perdonagli.
17:1 17:1 Disse poi ai suoi discepoli: e' impossibile che non avvengano scandali: ma guai a colui per cui avvengono! 2 17:2 Meglio per lui sarebbe che una macina da mulino gli fosse messa al collo e fosse gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare un solo di questi piccoli. 3 17:3 Badate a voi stessi! Se il tuo fratello pecca, riproendilo. e se si pente, perdonagli.
17:1 16:31 Abraamo rispose: ""Se non ascoltano Mosè e i profeti, non si lasceranno persuadere neppure se uno dei morti risuscita""'. 2 17:1 Gesù disse ai suoi discepoli: 'è impossibile che non avvengano scandali, ma guai a colui per colpa del quale avvengono! 3 17:2 Sarebbe meglio per lui che una macina da mulino gli fosse messa al collo e fosse gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno solo di questi piccoli.
17:1 16:31 Allora egli gli disse: ""Se non ascoltano Mosè e i profeti, non crederanno neppure se uno risuscitasse dai morti""'. 2 17:1 Or egli disse ai suoi discepoli: ’è impossibile che non avvengano scandali. ma guai a colui per colpa del quale avvengono! 3 17:2 Sarebbe meglio per lui che gli fosse messa al collo una macina da mulino e fosse gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno solo di questi piccoli.
17:1 Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, neanche se uno risuscitasse dai morti sarebbero persuasi"". 2 Disse ancora ai suoi discepoli: ""è inevitabile che avvengano scandali, ma guai a colui per cui avvengono. 3 è meglio per lui che gli sia messa al collo una pietra da mulino e venga gettato nel mare, piuttosto che scandalizzare uno di questi piccoli.
ordinario