16:14 I farisei, che erano attaccati al denaro, ascoltavano tutte queste cose e si facevano beffe di lui. 15 Egli disse loro: "Voi siete quelli che si ritengono giusti davanti agli uomini, ma Dio conosce i vostri cuori: ciò che fra gli uomini viene esaltato, davanti a Dio è cosa abominevole.
16:14 16:14 OR i Farisei, ch'erano avari, udivano anch'essi tutte queste cose, e lo beffavano. 15 16:15 Ed egli disse loro: Voi siete que' che giustificate voi stessi davanti agli uomini, ma Iddio conosce i vostri cuori. perciocche' quel ch'e' eccelso appo gli uomini e' cosa abominevole nel cospetto di Dio.
16:14 16:14 Or i Farisei, che amavano il danaro, udivano tutte queste cose e si facean beffe di lui. 15 16:15 Ed egli disse loro: Voi siete quelli che vi proclamate giusti dinanzi agli uomini. ma Dio conosce i vostri cuori. poichè quel che e' eccelso fra gli uomini, e' abominazione dinanzi a Dio.
16:14 16:13 Nessun domestico può servire due padroni. perchè o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disproezzo per l'altro. Voi non potete servire Dio e Mammona'. 15 16:14 I farisei, che amavano il denaro, udivano tutte queste cose e si beffavano di lui.
16:14 16:13 Nessun servo può servire a due padroni. perchè o odierà l’uno e amerà l’altro, o si affezionerà all’uno e disproezzerà l’altro. voi non potete servire a Dio e a mammona'. 15 16:14 Or i farisei, che erano amanti del denaro, udivano tutte queste cose e si beffavano di lui.
16:14 Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro oppure si affezionerà all'uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire a Dio e a mammona"". 15 I farisei, che erano attaccati al denaro, ascoltavano tutte queste cose e si beffavano di lui.