13:31 In quel momento si avvicinarono alcuni farisei a dirgli: "Parti e vattene via di qui, perchè Erode ti vuole uccidere". 32 Egli rispose loro: "Andate a dire a quella volpe: "Ecco, io scaccio demòni e compio guarigioni oggi e domani; e il terzo giorno la mia opera è compiuta. 33 Però è necessario che oggi, domani e il giorno seguente io prosegua nel cammino, perchè non è possibile che un profeta muoia fuori di Gerusalemme".
13:31 13:31 IN quello stesso giorno vennero alcuni Farisei, dicendogli: Partiti, e vattene di qui, perciocche' Erode ti vuol far morire. 32 13:32 Ed egli disse loro: Andate, e dite a quella volpe: Ecco, io caccio i demoni, e compio di far guarigioni oggi, e domani, e nel terzo giorno perverro' al mio fine. 33 13:33 Ma pure, mi convien camminare oggi, domani, e posdomani. poiche' non conviene che alcun profeta muoia fuor di Gerusalemme.
13:31 13:31 In quello stesso momento vennero alcuni Farisei a dirgli: Parti, e vattene di qui, perchè Erode ti vuol far morire. 32 13:32 Ed egli disse loro: Andate a dire a quella volpe: Ecco, io caccio i demoni e compio guarigioni oggi e domani, e il terzo giorno giungo al mio termine. 33 13:33 D'altronde, bisogna ch'io cammini oggi e domani e posdomani, perchè non puo' essere che un profeta muoia fuori di Gerusalemme.
13:31 13:30 Ecco, vi sono degli ultimi che saranno proimi e dei proimi che saranno ultimi'. 32 13:31 In quello stesso momento vennero alcuni farisei a dirgli: 'Parti, e vattene di qui, perchè Erode vuol farti morire'. 33 13:32 Ed egli disse loro: 'Andate a dire a quella volpe: ""Ecco, io scaccio i demoni, compio guarigioni oggi e domani, e il terzo giorno avrò terminato"".
13:31 13:30 Ed ecco, vi sono alcuni fra gli ultimi che saranno i proimi, e alcuni fra i proimi che saranno gli ultimi'. 32 13:31 In quello stesso giorno alcuni farisei vennero a dirgli: ’Parti e vattene da qui, perchè Erode vuole ucciderti'. 33 13:32 Ed egli disse loro: ’Andate a dire a quella volpe: ""Ecco, oggi e domani io scaccio i demoni e compio guarigioni, e il terzo giorno giungo al termine della mia corsa"".
13:31 Ed ecco, ci sono alcuni tra gli ultimi che saranno primi e alcuni tra i primi che saranno ultimi"". 32 In quel momento si avvicinarono alcuni farisei a dirgli: ""Parti e vattene via di qui, perchè Erode ti vuole uccidere"". 33 Egli rispose: ""Andate a dire a quella volpe: Ecco, io scaccio i demòni e compio guarigioni oggi e domani; e il terzo giorno avrò finito.