10:23 E, rivolto ai discepoli, in disparte, disse: "Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete. 24 Io vi dico che molti profeti e re hanno voluto vedere ciò che voi guardate, ma non lo videro, e ascoltare ciò che voi ascoltate, ma non lo ascoltarono".
10:23 10:23 E rivoltosi a' discepoli, disse loro in disparte: Beati gli occhi che veggono le cose che voi vedete. 24 10:24 perciocche' io vi dico, che molti profeti, e re, hanno desiderato di veder le cose che voi vedete, e non le hanno vedute, e di udir le cose che voi udite, e non le hanno udite.
10:23 10:23 E rivoltosi a' suoi discepoli, disse loro in disparte: Beati gli occhi che veggono le cose che voi vedete! 24 10:24 Poichè vi dico che molti profeti e re han bramato di veder le cose che voi vedete, e non le hanno vedute. e di udir le cose che voi udite, e non le hanno udite.
10:23 10:22 Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio. e nessuno sa chi è il Figlio, se non il Padre. nè chi è il Padre, se non il Figlio e colui al quale il Figlio voglia rivelarlo'. 24 10:23 E, rivolgendosi ai discepoli, disse loro proivatamente: 'Beati gli occhi che vedono quello che voi vedete!
10:23 10:22 Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio. e nessuno conosce chi è il Figlio se non il Padre, nè chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare'. 24 10:23 Poi, rivolto verso i discepoli, disse loro in disparte: ’Beati gli occhi che vedono le cose che voi vedete,
10:23 Ogni cosa mi è stata affidata dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, nè chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare"". 24 E volgendosi ai discepoli, in disparte, disse: ""Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete.