10:21 In quella stessa ora Gesù esultò di gioia nello Spirito Santo e disse: "Ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perchè hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perchè così hai deciso nella tua benevolenza. 22 Tutto è stato dato a me dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, nè chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo".
10:21 10:21 In quella stessa ora, Gesu' giubilo' in ispirito, e disse: Io ti rendo onore, e lode, o Padre, Signor del cielo e della terra, che tu hai nascoste queste cose ai savi, ed intendenti, e le hai rivelate ai piccoli fanciulli. si' certo, o Padre, perciocche' cosi' ti e' piaciuto. 22 10:22 Ogni cosa mi e' stata data in mano dal Padre mio. e niuno conosce chi e' il Figliuolo, se non il Padre. ne' chi e' il Padre, se non il Figliuolo. e colui a cui il Figliuolo avra' voluto rivelarlo.
10:21 10:21 In quella stessa ora, Gesu' giubilo' per lo Spirito Santo, e disse: Io ti rendo lode, o Padre, Signor del cielo e della terra, perchè hai nascoste queste cose ai savi e agl'intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli fanciulli! Si', o Padre, perchè cosi' ti e' piaciuto. 22 10:22 Ogni cosa m'e' stata data in mano dal Padre mio. e nessuno conosce chi e' il Figliuolo, se non il Padre. nè chi e' il Padre, se non il Figliuolo e colui al quale il Figliuolo voglia rivelarlo.
10:21 10:20 Tuttavia, non vi rallegrate perchè gli spiriti vi sono sottoposti, ma rallegratevi perchè i vostri nomi sono scritti nei cieli'. 22 10:21 In quella stessa ora, Gesù, mosso dallo Spirito Santo, esultò e disse: 'Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perchè hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli! Sò, Padre, perchè cosò ti è piaciuto !
10:21 10:20 Tuttavia non vi rallegrate del fatto che gli spiriti vi sono sottoposti, ma rallegratevi piuttosto perchè i vostri nomi sono scritti nei cieli'. 22 10:21 In quella stessa ora Gesù giubilò nello spirito e disse: ’Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perchè hai nascosto queste cose ai savi e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli fanciulli. Sì, o Padre, perchè così ti è piaciuto.
10:21 Non rallegratevi però perchè i demòni si sottomettono a voi; rallegratevi piuttosto che i vostri nomi sono scritti nei cieli"". 22 In quello stesso istante Gesù esultò nello Spirito Santo e disse: ""Io ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, che hai nascosto queste cose ai dotti e ai sapienti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, Padre, perchè così a te è piaciuto.