9:49 Giovanni prese la parola dicendo: "Maestro, abbiamo visto uno che scacciava demòni nel tuo nome e glielo abbiamo impedito, perchè non ti segue insieme con noi". 50 Ma Gesù gli rispose: "Non lo impedite, perchè chi non è contro di voi, è per voi".
9:49 9:49 OR Giovanni gli fece motto, e disse: Maestro, noi abbiam veduto uno che cacciava i demoni nel nome tuo, e glielo abbiam divietato, perciocche' egli non ti seguita con noi. 50 9:50 Ma Gesu' gli disse: Non gliel divietate, percioc-che' chi non e' contro a noi e' per noi.
9:49 9:49 Or Giovanni proese a dirgli: Maestro, noi abbiam veduto un tale che cacciava i demoni nel tuo nome, e glielo abbiamo vietato perchè non ti segue con noi. 50 9:50 Ma Gesu' gli disse: Non glielo vietate, perchè chi non e' contro voi e' per voi.
9:49 9:48 'Chi riceve questo bambino nel nome mio, riceve me. e chi riceve me, riceve Colui che mi ha mandato. Perchè chi è il più piccolo tra di voi, quello è grande'. 50 9:49 Allora Giovanni disse: 'Maestro, noi abbiamo visto un tale che scacciava i demoni nel tuo nome, e glielo abbiamo vietato perchè non ti segue con noi'.
9:49 9:48 e disse loro: ’Chi riceve questo piccolo fanciullo nel nome mio, riceve me. e chi riceve me, riceve colui che mi ha mandato, perchè chi è il più piccolo di tutti voi, questi sarà grande'. 50 9:49 Or Giovanni proese la parola e gli disse: ’Maestro, noi abbiamo visto uno che scacciava i demoni nel tuo nome e glielo abbiamo proibito, perchè non ti segue con noi'.
9:49 ""Chi accoglie questo fanciullo nel mio nome, accoglie me; e chi accoglie me, accoglie colui che mi ha mandato. Poichè chi è il più piccolo tra tutti voi, questi è grande"". 50 Giovanni prese la parola dicendo: ""Maestro, abbiamo visto un tale che scacciava demòni nel tuo nome e glielo abbiamo impedito, perchè non è con noi tra i tuoi seguaci"".