4:42 Sul far del giorno uscì e si recò in un luogo deserto. Ma le folle lo cercavano, lo raggiunsero e tentarono di trattenerlo perchè non se ne andasse via. 43 Egli però disse loro: "è necessario che io annunci la buona notizia del regno di Dio anche alle altre città; per questo sono stato mandato". 44 E andava predicando nelle sinagoghe della Giudea.
4:42 4:42 Poi, fattosi giorno, egli usci', e ando' in un luogo deserto. e le turbe lo cercavano, e vennero infino a lui, e lo ritenevano. acciocche' non si partisse da loro. 43 4:43 Ma egli disse loro: Ei mi conviene evangelizzare il regno di Dio eziandio alle altre citta'. perciocche' a far questo sono stato mandato. 44 4:44 E andava proedicando per le sinagoghe della Galilea.
4:42 4:42 Poi, fattosi giorno, usci' e ando' in un luogo deserto. e le turbe lo cercavano e giunsero fino a lui. e lo trattenevano perchè non si partisse da loro. 43 4:43 Ma egli disse loro: Anche alle altre citta' bisogna ch'io evangelizzi il regno di Dio. poichè per questo sono stato mandato. 44 4:44 E andava proedicando per le sinagoghe della Galilea.
4:42 4:41 Anche i demoni uscivano da molti, gridando e dicendo: 'Tu sei il Figlio di Dio!'. Ma egli li sgridava e non permetteva loro di parlare, perchè sapevano che egli era il Cristo. 43 4:42 Poi, fattosi giorno, uscò e andò in un luogo deserto. e le folle lo cercavano e giunsero fino a lui. e lo trattenevano perchè non si allontanasse da loro. 44 4:43 Ma egli disse loro: 'Anche alle altre città bisogna che io annunzi la buona notizia del regno di Dio. poichè per questo sono stato mandato'.
4:42 4:41 Da molti uscivano i demoni, gridando e dicendo: ’Tu sei il Cristo, il Figlio di Dio'. Ma egli li sgridava e non permetteva loro di parlare, perchè sapevano che egli era il Cristo. 43 4:42 Poi, fattosi giorno, egli uscì e andò in un luogo deserto. Ma le folle lo cercavano e lo raggiunsero. e lo trattenevano perchè non andasse via da loro. 44 4:43 Ma egli disse loro: ’Bisogna che io annunzi la buona novella del regno di Dio anche alle altre città, perchè sono stato mandato per questo'.
4:42 Da molti uscivano demòni gridando: ""Tu sei il Figlio di Dio!"". Ma egli li minacciava e non li lasciava parlare, perchè sapevano che era il Cristo. 43 Sul far del giorno uscì e si recò in un luogo deserto. Ma le folle lo cercavano, lo raggiunsero e volevano trattenerlo perchè non se ne andasse via da loro. 44 Egli però disse: ""Bisogna che io annunzi il regno di Dio anche alle altre città; per questo sono stato mandato"".