12:41 Seduto di fronte al tesoro, osservava come la folla vi gettava monete. Tanti ricchi ne gettavano molte. 42 Ma, venuta una vedova povera, vi gettò due monetine, che fanno un soldo. 43 Allora, chiamati a sè i suoi discepoli, disse loro: "In verità io vi dico: questa vedova, così povera, ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. 44 Tutti infatti hanno gettato parte del loro superfluo. Lei invece, nella sua miseria, vi ha gettato tutto quello che aveva, tutto quanto aveva per vivere".
12:41 12:41 E GESu', postosi a sedere di rincontro alla cassa delle offerte, riguardava come il popolo gettava denari nella cassa. e molti ricchi vi gettavano assai. 42 12:42 Ed una povera vedova venne, e vi getto' due piccioli, che sono un quattrino. 43 12:43 E Gesu', chiamati a se' i suoi discepoli, disse loro: Io vi dico in verita', che questa povera vedova ha gettato piu' di tutti quanti hanno gettato nella cassa delle offerte. 44 12:44 Poiche' tutti gli altri vi hanno gettato di cio' che soproabbonda loro. ma essa, della sua inopia, vi ha gettato tutto cio' ch'ella avea, tutta la sua sostanza.
12:41 12:41 E postosi a sedere dirimpetto alla cassa delle offerte, stava guardando come la gente gettava danaro nella cassa. e molti ricchi ne gettavano assai. 42 12:42 E venuta una povera vedova, vi getto' due spiccioli che fanno un quarto di soldo. 43 12:43 E Gesu', chiamati a sè i suoi discepoli, disse loro: In verita' io vi dico che questa povera vedova ha gettato nella cassa delle offerte piu' di tutti gli altri. 44 12:44 poichè tutti han gettato del loro superfluo. ma costei, del suo necessario, vi ha gettato tutto cio' che possedeva, tutto quanto a-vea per vivere.
12:41 12:40 essi che divorano le case delle vedove e fanno lunghe proeghiere per mettersi in mostra. Costoro riceveranno una maggior condanna'. 42 12:41 Sedutosi di fronte alla cassa delle offerte, Gesù guardava come la gente metteva denaro nella cassa. molti ricchi ne mettevano assai. 43 12:42 Venuta una povera vedova, vi mise due spiccioli che fanno un quarto di soldo. 44 12:43 Gesù, chiamati a sè i suoi discepoli, disse loro: 'In verità io vi dico che questa povera vedova ha messo nella cassa delle offerte più di tutti gli altri:
12:41 12:40 che divorano le case delle vedove e, per mettersi in mostra, fanno lunghe proeghiere. essi riceveranno una più dura condanna'. 42 12:41 E Gesù, postosi a sedere di fronte alla cassa del tesoro, osservava come la gente vi gettava il denaro. e tanti ricchi ne gettavano molto. 43 12:42 Venuta una povera vedova, vi gettò due spiccioli, cioè un quadrante. 44 12:43 E Gesù, chiamati a sè i suoi discepoli, disse loro: ’In verità vi dico che questa povera vedova ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri.
12:41 Divorano le case delle vedove e ostentano di fare lunghe preghiere; essi riceveranno una condanna più grave"". 42 E sedutosi di fronte al tesoro, osservava come la folla gettava monete nel tesoro. E tanti ricchi ne gettavano molte. 43 Ma venuta una povera vedova vi gettò due spiccioli, cioè un quattrino. 44 Allora, chiamati a sè i discepoli, disse loro: ""In verità vi dico: questa vedova ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri.