9:38 Giovanni gli disse: "Maestro, abbiamo visto uno che scacciava demòni nel tuo nome e volevamo impedirglielo, perchè non ci seguiva". 39 Ma Gesù disse: "Non glielo impedite, perchè non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito possa parlare male di me: 40 chi non è contro di noi è per noi.
9:38 9:38 ALLORA Giovanni gli fece motto, dicendo: Maestro, noi abbiam veduto uno che cacciava i demoni nel nome tuo, il qual non ci seguita. e perciocche' egli non ci seguita, glielo abbiam divietato. 39 9:39 Ma Gesu' disse: Non gliel divietate. imperocche' niuno puo' far potente operazione nel nome mio, e tosto approesso dir male di me. 40 9:40 Perciocche' chi non e' contro a noi e' per noi.
9:38 9:38 Giovanni gli disse: Maestro, noi abbiam veduto uno che cacciava i demoni nel nome tuo, il quale non ci seguita. e glielo abbiamo vietato perchè non ci seguitava. 39 9:39 Ma Gesu' disse: Non glielo vietate, poichè non v'e' alcuno che faccia qualche opera potente nel mio nome, e che subito dopo possa dir male di me. 40 9:40 Poichè chi non e' contro a noi, e' per noi.
9:38 9:37 'Chiunque riceve uno di questi bambini nel nome mio, riceve me. e chiunque riceve me, non riceve me, ma colui che mi ha mandato'. 39 9:38 Giovanni gli disse: 'Maestro, noi abbiamo visto uno che scacciava i demoni nel tuo nome, e che non ci segue. e glielo abbiamo vietato perchè non ci seguiva'. 40 9:39 Ma Gesù disse: 'Non glielo vietate, perchè non c'è nessuno che faccia qualche opera potente nel mio nome, e subito dopo possa parlar male di me.
9:38 9:37 ’Chiunque riceve uno di questi bambini nel mio nome, riceve me. e chiunque riceve me, non riceve me, ma colui che mi ha mandato'. 39 9:38 Allora Giovanni, proendendo la parola, gli disse: ’Maestro, noi abbiamo visto un tale che non ci segue scacciare demoni nel tuo nome e glielo abbiamo proibito, perchè non ci segue'. 40 9:39 Ma Gesù disse: ’Non glielo proibite, perchè nessuno può fare un’opera potente nel nome mio, e subito dopo dire male di me.
9:38 ""Chi accoglie uno di questi bambini nel mio nome, accoglie me; chi accoglie me, non accoglie me, ma colui che mi ha mandato"". 39 Giovanni gli disse: ""Maestro, abbiamo visto uno che scacciava i demòni nel tuo nome e glielo abbiamo vietato, perchè non era dei nostri"". 40 Ma Gesù disse: ""Non glielo proibite, perchè non c'è nessuno che faccia un miracolo nel mio nome e subito dopo possa parlare male di me.
ordinario