8:11 Vennero i farisei e si misero a discutere con lui, chiedendogli un segno dal cielo, per metterlo alla prova. 12 Ma egli sospirò profondamente e disse: "Perchè questa generazione chiede un segno? In verità io vi dico: a questa generazione non sarà dato alcun segno". 13 Li lasciò, risalì sulla barca e partì per l'altra riva.
8:11 8:11 E i Farisei uscirono, e si misero a disputar con lui, chiedendogli un segno dal cielo, tentandolo. 12 8:12 Ma egli, dopo aver sospirato nel suo spirito, disse: Perche' questa generazione chiede ella un segno? Io vi dico in verita', che alcun segno non sara' dato a questa generazione. 13 8:13 E lasciatili, monto' di nuovo nella navicella, e passo' all'altra riva.
8:11 8:11 E i Farisei si recaron cola' e si misero a disputar con lui, chiedendogli, per metterlo alla prova, un segno dal cielo. 12 8:12 Ma egli, dopo aver sospirato nel suo spirito, disse: Perchè questa generazione chiede ella un segno? In verita' io vi dico: Non sara' dato alcun segno a questa generazione. 13 8:13 E lasciatili, monto' di nuovo nella barca e passo' all'altra riva.
8:11 8:10 E, subito, salito sulla barca con i suoi discepoli, andò dalle parti di Dalmanuta. 12 8:11 Allora vennero i farisei e si misero a discutere con lui, chiedendogli, per metterlo alla prova, un segno dal cielo. 13 8:12 Ma egli, dopo aver sospirato nel suo spirito, disse: 'Perchè questa generazione chiede un segno? In verità io vi dico: nessun segno sarà dato a questa generazione' .
8:11 8:10 E subito, salito in barca con i suoi discepoli, andò dalle parti di Dalmanuta. 12 8:11 Soproaggiunsero i farisei e cominciarono a discutere con lui, chiedendogli un segno dal cielo per metterlo alla prova. 13 8:12 Ma egli, gemendo nel suo spirito, disse: ’Perchè questa generazione chiede un segno? In verità vi dico che non sarà dato alcun segno a questa generazione'.
8:11 Salì poi sulla barca con i suoi discepoli e andò dalle parti di Dalmanùta. 12 Allora vennero i farisei e incominciarono a discutere con lui, chiedendogli un segno dal cielo, per metterlo alla prova. 13 Ma egli, con un profondo sospiro, disse: ""Perchè questa generazione chiede un segno? In verità vi dico: non sarà dato alcun segno a questa generazione"".
ordinario