6:14 Il re Erode sentì parlare di Gesù, perchè il suo nome era diventato famoso. Si diceva: "Giovanni il Battista è risorto dai morti e per questo ha il potere di fare prodigi". 15 Altri invece dicevano: "è Elia". Altri ancora dicevano: "è un profeta, come uno dei profeti". 16 Ma Erode, al sentirne parlare, diceva: "Quel Giovanni che io ho fatto decapitare, è risorto!".
6:14 6:14 OR il re Erode udi' parlar di Gesu', perciocche' il suo nome era divenuto chiaro, e diceva: Quel Giovanni che battezzava e' risuscitato da' morti. e percio' le potenze operano in lui. 15 6:15 Altri dicevano: Egli e' Elia. ed altri: Egli e' un profeta, pari ad un de' profeti. 16 6:16 Ma Erode, udite quelle cose, disse: Egli e' quel Giovanni, che io ho decapitato. esso e' risuscitato da' morti.
6:14 6:14 Ora il re Erode udi' parlar di Gesu' (chè la sua rinomanza s'era sparsa), e diceva: Giovanni Battista e' risuscitato dai morti. ed e' per questo che agiscono in lui le potenze miracolose. 15 6:15 Altri invece dicevano: e' Elia! Ed altri: e' un profeta come quelli di una volta. 16 6:16 Ma Erode, udito cio', diceva: Quel Giovanni ch'io ho fatto decapitare, e' lui che e' risuscitato!
6:14 6:13 scacciavano molti demoni, ungevano d'olio molti infermi e li guarivano. 15 6:14 Il re Erode udò parlare di Gesù (poichè la sua fama si era sparsa) e diceva: 'Giovanni il battista è risuscitato dai morti. è per questo che agiscono in lui le potenze miracolose'. 16 6:15 Altri invece dicevano: 'è Elia!'. Ed altri: 'è un profeta come quelli di una volta'.
6:14 6:13 e scacciavano molti demoni e ungevano con olio molti infermi, e li guarivano. 15 6:14 Ora il re Erode sentì parlare di Gesù, perchè il suo nome era diventato celebre, e diceva: ’Quel Giovanni che battezzava è risuscitato dai morti. e perciò le potenze miracolose operano in lui'. 16 6:15 Altri dicevano: ’è Elia'. ed altri: ’è un profeta, o come uno dei profeti'.
6:14 scacciavano molti demòni, ungevano di olio molti infermi e li guarivano. 15 Il re Erode sentì parlare di Gesù, poichè intanto il suo nome era diventato famoso. Si diceva: ""Giovanni il Battista è risuscitato dai morti e per questo il potere dei miracoli opera in lui"". 16 Altri invece dicevano: ""è Elia""; altri dicevano ancora: ""è un profeta, come uno dei profeti"".