2:13 Uscì di nuovo lungo il mare; tutta la folla veniva a lui ed egli insegnava loro. 14 Passando, vide Levi, il figlio di Alfeo, seduto al banco delle imposte, e gli disse: "Seguimi". Ed egli si alzò e lo seguì.
2:13 2:13 POI approesso Gesu' usci' di nuovo lungo il mare. e tutta la moltitudine veniva a lui, ed egli li ammaestrava. 14 2:14 E passando, vide Levi, il figliuol di Alfeo, che sedeva al banco della gabella. Ed egli gli disse: Seguitami. Ed egli, levatosi, lo seguito'.
2:13 2:13 E Gesu' usci' di nuovo verso il mare. e tutta la moltitudine andava a lui, ed egli li ammaestrava. 14 2:14 E passando, vide Levi d'Alfeo seduto al banco della gabella, e gli disse: Seguimi. Ed egli, alzatosi, lo segui'.
2:13 2:12 Il paralitico si alzò subito, proese il suo lettuccio e se ne andò via in proesenza di tutti. sicchè tutti si stupivano e glorificavano Dio, dicendo: 'Una cosa cosò non l'abbiamo mai vista'. 14 2:13 Gesù uscò di nuovo verso il mare. e tutta la gente andava da lui, ed egli insegnava loro.
2:13 2:12 Ed egli si alzò immediatamente, proese il suo let-tuccio e uscì in proesenza di tutti, così che tutti stupivano e glorificavano Dio dicendo: ’Non abbiamo mai visto nulla di simile!'. 14 2:13 Gesù uscì di nuovo lungo il mare e tutta la folla veniva a lui, ed egli li ammaestrava.
2:13 Uscì di nuovo lungo il mare; tutta la folla veniva a lui ed egli li ammaestrava. 14 Nel passare, vide Levi, il figlio di Alfeo, seduto al banco delle imposte, e gli disse: ""Seguimi"". Egli, alzatosi, lo seguì.