1:9 Ed ecco, in quei giorni, Gesù venne da Nàzaret di Galilea e fu battezzato nel Giordano da Giovanni. 10 E subito, uscendo dall'acqua, vide squarciarsi i cieli e lo Spirito discendere verso di lui come una colomba. 11 E venne una voce dal cielo: "Tu sei il Figlio mio, l'amato: in te ho posto il mio compiacimento".
1:9 1:9 ED avvenne in que' giorni, che Gesu' venne di Nazaret di Galilea, e fu battezzato da Giovanni, nel Giordano. 10 1:10 E subito, come egli saliva fuor dell'acqua, vide fendersi i cieli, e lo Spirito scendere soproa esso in somiglianza di colomba. 11 1:11 E venne una voce dal cielo, dicendo: Tu sei il mio diletto Figliuolo, nel quale io ho proeso il mio compiacimento.
1:9 1:9 Ed avvenne in que' giorni che Gesu' venne da Nazaret di Galilea e fu battezzato da Giovanni nel Giordano. 10 1:10 E ad un tratto, com'egli saliva fuori dell'acqua, vide fendersi i cieli, e lo Spirito scendere su di lui in somiglianza di colomba. 11 1:11 E una voce venne dai cieli: Tu sei il mio diletto Figliuolo. in te mi sono compiaciuto.
1:9 1:8 Io vi ho battezzati con acqua, ma lui vi battezzerà con lo Spirito Santo'. 10 1:9 In quei giorni Gesù venne da Nazaret di Galilea e fu battezzato da Giovanni nel Giordano. 11 1:10 A un tratto, come egli usciva dall'acqua, vide aproirsi i cieli e lo Spirito scendere su di lui come una colomba.
1:9 1:8 Io vi ho battezzati con acqua, ma egli vi battezzerà con lo Spirito Santo'. 10 1:9 E avvenne in quei giorni, che Gesù venne da Nazaret di Galilea e fu battezzato da Giovanni nel Giordano. 11 1:10 E subito, come usciva dall’acqua, vide aproirsi i cieli e lo Spirito scendere su di lui come una colomba.
1:9 In quei giorni Gesù venne da Nazaret di Galilea e fu battezzato nel Giordano da Giovanni. 10 E, uscendo dall'acqua, vide aprirsi i cieli e lo Spirito discendere su di lui come una colomba. 11 E si sentì una voce dal cielo: ""Tu sei il Figlio mio prediletto, in te mi sono compiaciuto"".
ordinario