13:4 Mentre seminava, una parte cadde lungo la strada; vennero gli uccelli e la mangiarono. 5 Un'altra parte cadde sul terreno sassoso, dove non c'era molta terra; germogliò subito, perchè il terreno non era profondo, 6 ma quando spuntò il sole, fu bruciata e, non avendo radici, seccò. 7 Un'altra parte cadde sui rovi, e i rovi crebbero e la soffocarono. 8 Un'altra parte cadde sul terreno buono e diede frutto: il cento, il sessanta, il trenta per uno. 9 Chi ha orecchi, ascolti".
13:4 13:4 E mentre egli seminava, una parte della semenza cadde lungo la strada, e gli uccelli vennero, e la mangiarono tutta. 5 13:5 Ed un'altra cadde in luoghi pietrosi, ove non a-vea molta terra, e subito nacque, perciocche' non a-vea profondo terreno. 6 13:6 ma, essendo levato il sole, fu riarsa. e, perciocche' non avea radice, si secco'. 7 13:7 Ed un'altra cadde soproa le spine, e le spine crebbero, e l'affogarono. 8 13:8 Ed un'altra cadde in buona terra, e porto' frutto, qual granel cento, qual sessanta, qual trenta. 9 13:9 Chi ha orecchie da udire, oda.
13:4 13:4 Ecco, il seminatore usci' a seminare. E mentre seminava, una parte del seme cadde lungo la strada. gli uccelli vennero e la mangiarono. 5 13:5 E un'altra cadde ne' luoghi rocciosi ove non a-vea molta terra. e subito spunto', perchè non avea terreno profondo. 6 13:6 ma, levatosi il sole, fu riarsa. e perchè non avea radice, si secco'. 7 13:7 E un'altra cadde sulle spine. e le spine crebbero e l'affogarono. 8 13:8 E un'altra cadde nella buona terra e porto' frutto, dando qual cento, qual sessanta, qual trenta per uno. 9 13:9 Chi ha orecchi da udire oda.
13:4 13:4 Mentre seminava, una parte del seme cadde lungo la strada. gli uccelli vennero e la mangiarono. 5 13:5 Un'altra cadde in luoghi rocciosi dove non aveva molta terra. e subito spuntò, perchè non aveva terreno profondo. 6 13:6 ma, levatosi il sole, fu bruciata. e, non avendo radice, inaridò. 7 13:7 Un'altra cadde tra le spine. e le spine crebbero e la soffocarono. 8 13:8 Un'altra cadde nella buona terra e portò frutto, dando il cento, il sessanta, il trenta per uno. 9 13:9 Chi ha orecchi per udire oda'.
13:4 13:4 Mentre seminava, una parte del seme cadde lungo la strada. e gli uccelli vennero e lo mangiarono. 5 13:5 Un’altra cadde in luoghi rocciosi, dove non c’era molta terra, e subito germogliò perchè il terreno non era profondo. 6 13:6 ma, levatosi il sole, fu riarso e, perchè non aveva radice, si seccò. 7 13:7 Un’altra cadde tra le spine. e le spine crebbero e la soffocarono. 8 13:8 E un’altra cadde in buona terra e portò frutto dando il cento, il sessanta, ed il trenta per uno. 9 13:9 Chi ha orecchi da udire, oda!'.
13:4 E mentre seminava una parte del seme cadde sulla strada e vennero gli uccelli e la divorarono. 5 Un'altra parte cadde in luogo sassoso, dove non c'era molta terra; subito germogliò, perchè il terreno non era profondo. 6 Ma, spuntato il sole, restò bruciata e non avendo radici si seccò. 7 Un'altra parte cadde sulle spine e le spine crebbero e la soffocarono. 8 Un'altra parte cadde sulla terra buona e diede frutto, dove il cento, dove il sessanta, dove il trenta. 9 Chi ha orecchi intenda"".