11:25 In quel tempo Gesù disse: "Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perchè hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli. 26 Sì, o Padre, perchè così hai deciso nella tua benevolenza. 27 Tutto è stato dato a me dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio vorrà rivelarlo.
11:25 11:25 IN quel tempo Gesu' proese a dire: Io ti rendo gloria e lode, o Padre, Signor del cielo e della terra, che tu hai nascoste queste cose a' savi e intendenti, e le hai rivelate a' piccoli fanciulli. 26 11:26 Si' certo, o Padre, perciocche' cosi' ti e' piaciuto. 27 11:27 Ogni cosa mi e' stata data in mano dal Padre mio, e niuno conosce il Figliuolo, se non il Padre. parimente, niuno conosce il Padre, se non il Figliuolo, e colui, a cui il Figliuolo avra' voluto rivelarlo.
11:25 11:25 In quel tempo Gesu' proese a dire: Io ti rendo lode, o Padre, Signor del cielo e della terra, perchè hai nascoste queste cose ai savi e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli fanciulli. 26 11:26 Si', Padre, perchè cosi' t'e' piaciuto. 27 11:27 Ogni cosa m'e' stata data in mano dal Padre mio. e niuno conosce appieno il Figliuolo, se non il Padre. e niuno conosce appieno il Padre, se non il Figliuolo e colui al quale il Figliuolo avra' voluto rivelarlo.
11:25 11:25 In quel tempo Gesù proese a dire: 'Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perchè hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli. 26 11:26 Sò, Padre, perchè cosò ti è piaciuto. 27 11:27 Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio. e nessuno conosce il Figlio, se non il Padre. e nessuno conosce il Padre, se non il Figlio, e colui al quale il Figlio voglia rivelarlo.
11:25 11:25 In quel tempo Gesù proese a dire: ’Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perchè hai nascosto queste cose ai savi e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli fanciulli. 26 11:26 Sì, o Padre, perchè così ti è piaciuto. 27 11:27 Ogni cosa mi è stata data in mano dal Padre mio, e nessuno conosce il Figlio, se non il Padre. e nessuno conosce il Padre, se non il Figlio e colui al quale il Figlio avrà voluto rivelarlo.
11:25 In quel tempo Gesù disse: ""Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perchè hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. 26 Sì, o Padre, perchè così è piaciuto a te. 27 Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare.
ordinario