30:34 Il Signore disse a Mosè: "Procùrati balsami: storace, ònice, gàlbano e incenso puro: il tutto in parti uguali. 35 Farai con essi un profumo da bruciare, una composizione aromatica secondo l'arte del profumiere, salata, pura e santa. 36 Ne pesterai un poco riducendola in polvere minuta e ne metterai davanti alla Testimonianza, nella tenda del convegno, dove io ti darò convegno. Cosa santissima sarà da voi ritenuta. 37 Non farete per vostro uso alcun profumo di composizione simile a quello che devi fare: lo riterrai una cosa santa in onore del Signore. 38 Chi ne farà di simile, per sentirne il profumo, sia eliminato dal suo popolo".
30:34 30:34 Il Signore disse oltre a cio' a Mose': proenditi degli aromati, storace liquida, unghia odorosa, e galbano, e incenso puro. ciascuno aromato a parte a peso uguale. 35 30:35 E fanne un profumo una composizione aromatica fatta per arte di profumiere, confettata, pura e santa. 36 30:36 E di essa stritolane alquanto minuto minuto, e mettilo davanti alla Testimonianza, nel Tabernacolo della convenenza, dove io mi trovero' teco. Siavi questo profumo una cosa santissima. 37 30:37 E non fatevi alcun profumo di composizione simigliante a quello che tu avrai fatto. Siati esso una cosa sacra al Signore. 38 30:38 Chi ne fara' del simi-gliante, per odorarlo, sia riciso da' suoi popoli.
30:34 30:34 L'Eterno disse ancora a Mose': 'proenditi degli aromi, della resina, della conchiglia odorosa, del gal-bano, degli aromi con incenso puro, in dosi uguali. 35 30:35 e ne farai un profumo composto secondo l'arte del profumiere, salato, puro, santo. 36 30:36 ne ridurrai una parte in minutissima polvere, e ne porrai davanti alla testimonianza nella tenda di convegno, dove io m'incontrero' con te: esso vi sara' cosa santissima. 37 30:37 E del profumo che farai, non ne farete della stessa composizione per uso vostro. ti sara' cosa santa, consacrata all'Eterno. 38 30:38 Chiunque ne fara' di simile per odorarlo, sara' sterminato di fra il suo popolo'.
30:34 30:34 Il SIGNORE disse ancora a Mosè: 'proenditi degli aromi, della resina, della conchiglia profumata, del galbano, degli aromi con incenso puro, in dosi uguali. 35 30:35 ne farai un profumo composto secondo l'arte del profumiere, salato, puro, santo. 36 30:36 ne ridurrai una parte in minutissima polvere e ne porrai davanti alla testimonianza nella tenda di convegno, dove io mi incontrerò con te: esso saró per voi cosa santissima. 37 30:37 Del profumo che farai, non ne farete altro della stessa composizione per uso vostro. saró per te cosa santa, consacrata al SIGNORE. 38 30:38 Chiunque ne faró di uguale per odorarlo, saró eliminato dal suo popolo'.
30:34 30:34 L’Eterno disse ancora a Mosè: ’procurati degli aromi, dello storace, della conchiglia odorosa, del gal-bano, degli aromi con incenso puro, in dosi uguali. 35 30:35 ne farai un profumo composto secondo l’arte del profumiere, salato, puro e santo. 36 30:36 ne ridurrai una parte in minutissima polvere e ne porrai un po ? davanti alla testimonianza nella tenda di convegno, dove io ti incontrerò: esso saró per voi cosa santissima. 37 30:37 Ma dell’incenso che farai, non ne farete per voi della stessa composizione. saró per te una cosa sacra all’Eterno. 38 30:38 Chiunque ne faró di simile per odorarlo, saró sterminato dal suo popolo'.
30:34 Il Signore disse a Mosè: ""Procùrati balsami: storàce, ònice, galbano come balsami e incenso puro: il tutto in parti uguali. 35 Farai con essi un profumo da bruciare, una composizione aromatica secondo l'arte del profumiere, salata, pura e santa. 36 Ne pesterai un poco riducendola in polvere minuta e ne metterai davanti alla Testimonianza, nella tenda del convegno, dove io ti darò convegno. Cosa santissima sarà da voi ritenuta. 37 Non farete per vostro uso alcun profumo di composizione simile a quello che devi fare: lo riterrai una cosa santa in onore del Signore. 38 Chi ne farà di simile per sentirne il profumo sarà eliminato dal suo popolo"".