10:3 Contro i pastori divampa il mio sdegno e contro i montoni dirigo lo sguardo, poichè il Signore degli eserciti visiterà il suo gregge e ne farà come un cavallo splendido in battaglia.
10:3 10:3 La mia ira si e' accesa contro a quei pastori, ed io ho fatta punizione soproa i becchi. Dopo che il Signor degli eserciti ha visitata la sua mandra, la casa di Giuda, egli li ha fatti essere come il suo cavallo di gloria, nella guerra.
10:3 10:3 La mia ira s'e' accesa contro i pastori, e io puniro' i caproi. poichè l'Eterno degli eserciti visita il suo gregge, la casa di Giuda, e ne fa come il suo cavallo d'onore nella battaglia.
10:3 10:3 La mia ira si è accesa contro i pastori e io punirò i caproi. perchè il SIGNORE degli eserciti visita il suo gregge, la casa di Giuda, e ne fa come il suo cavallo d'onore nella battaglia.
10:3 10:3 ’La mia ira divampa contro i pastori e punirò i caproi, perchè l’Eterno degli eserciti visiterà il suo gregge, la casa di Giuda, e ne farà come il suo maestoso cavallo in battaglia.
10:3 Contro i pastori divampa il mio sdegno e contro i montoni dirigo lo sguardo, poichè il Signore visiterà il suo gregge e ne farà come un cavallo da parata.