29:36 In ciascun giorno offrirai un giovenco in sacrificio per il peccato, in espiazione; toglierai il peccato dall'altare compiendo per esso il rito espiatorio, e in seguito lo ungerai per consacrarlo. 37 Per sette giorni compirai il rito espiatorio per l'altare e lo consacrerai. Diverrà allora una cosa santissima e quanto toccherà l'altare sarà santo.
29:36 29:36 E sacrifica un giovenco per lo peccato, per giorno, per li purgamenti del peccato. e fa' sacrificio per lo peccato per l'Altare, quando tu farai il purgamento per esso. e ungilo, per consacrarlo. 37 29:37 Fa' il purgamento per l'altare, per sette giorni. e cosi' consacralo, e sia l'Altare una cosa santissima. tutto quello che tocchera' l'Altare sia sacro.
29:36 29:36 E ogni giorno offrirai un giovenco, come sacrifizio per il peccato, per fare l'espiazione. purificherai l'altare mediante questa tua espiazione, e l'ungerai per consacrarlo. 37 29:37 Per sette giorni farai l'espiazione dell'altare, e lo santificherai. e l'altare sara' santissimo: tutto cio' che tocchera' l'altare sara' santo.
29:36 29:36 Ogni giorno offrirai un toro come sacrificio di espiazione, per fare l'espiazione. purificherai l'altare mediante questa tua espiazione, e lo ungerai per consacrarlo. 37 29:37 Per sette giorni farai l'espiazione dell'altare, lo santificherai e l'altare saró santissimo: tutto ciò che toccheró l'altare saró santo.
29:36 29:36 E ogni giorno offrirai un torello, come sacrificio per il peccato, per fare l’espiazione per esso e lo ungerai per consacrarlo. 37 29:37 Per sette giorni farai l’espiazione per l’altare e lo santificherai. l’altare saró santissimo: tutto ciò che toccheró l’altare saró santo.
29:36 In ciascun giorno offrirai un giovenco in sacrificio per il peccato, in espiazione; toglierai il peccato dall'altare facendo per esso il sacrificio espiatorio e in seguito lo ungerai per consacrarlo. 37 Per sette giorni farai il sacrificio espiatorio per l'altare e lo consacrerai. Diverrà allora una cosa santissima e quanto toccherà l'altare sarà santo.