4:1 L'angelo che mi parlava venne a destarmi, come si desta uno dal sonno, 2 e mi disse: "Che cosa vedi?". Risposi: "Vedo un candelabro tutto d'oro; in cima ha una coppa con sette lucerne e sette beccucci per ognuna delle lucerne. 3 Due olivi gli stanno vicino, uno a destra della coppa e uno a sinistra". 4 Allora domandai all'angelo che mi parlava: "Che cosa significano, mio signore, queste cose?". 5 Egli mi rispose: "Non comprendi dunque il loro significato?". E io: "No, mio signore".
4:1 4:1 POI l'Angelo che parlava meco ritorno', e mi desto', a guisa d'uomo che e' destato dal suo sonno. 2 4:2 Ed egli mi disse: Che vedi? Ed io dissi: Io ho riguardato, ed ecco un can-delliere tutto d'oro, di soproa al quale vi e' un bacino, e soproa il candelliere vi son sette sue lampane. e vi son sette colatoi, per le lampa-ne, che sono in cima del candelliere. 3 4:3 Vi sono ancora due ulivi di soproa ad esso. l'uno dalla destra del bacino, e l'altro dalla sinistra. 4 4:4 Ed io feci motto all'Angelo che parlava meco, e gli dissi: Che voglion dire queste cose, signor mio? 5 4:5 E l'Angelo che parlava meco rispose, e mi disse: Non sai tu che voglion dire queste cose? Ed io dissi: No, signor mio.
4:1 4:1 E l'angelo che parlava meco torno', e mi sveglio' come si sveglia un uomo dal sonno. 2 4:2 E mi disse: 'Che vedi?' Io risposi: 'Ecco, vedo un candelabro tutto d'oro, che ha in cima un vaso, ed e' munito delle sue sette lampade, e di sette tubi per le lampade che stanno in cima. 3 4:3 e vicino al candelabro stanno due ulivi. l'uno a destra del vaso, e l'altro alla sua sinistra'. 4 4:4 E io proesi a dire all'angelo che parlava meco: 'Che significan queste cose, signor mio?' 5 4:5 L'angelo che parlava meco rispose e mi disse: 'Non sai quel che significhino queste cose?' E io dissi: 'No, mio signore'.
4:1 4:1 L'angelo che parlava con me tornò e mi svegliò, come si sveglia un uomo dal sonno. 2 4:2 Mi chiese: 'Che vedi?'. Io risposi: 'Ecco, vedo un candelabro tutto d'oro, che ha in cima un vaso, ed è munito delle sue sette lampade e di sette tubi per le lampade che stanno in cima. 3 4:3 vicino al candelabro stanno due ulivi: l'uno a destra del vaso e l'altro alla sua sinistra'. 4 4:4 Io riproesi a dire all'angelo che parlava con me: 'Che significano queste cose, mio SIGNORE?'. 5 4:5 L'angelo che parlava con me rispose: 'Non sai che cosa significano queste cose?'. Io dissi: 'No, mio SIGNORE'.
4:1 4:1 Quindi l’angelo che parlava con me tornò e mi svegliò come si sveglia uno dal sonno. 2 4:2 E mi domandò: ’Che cosa vedi?'. Risposi: ’Ecco, vedo un candelabro tutto d’oro che ha in cima un vaso, su cui ci sono sette lampade con sette tubi per le sette lampade che stanno in cima. 3 4:3 Vicino ad esso stanno due ulivi, uno a destra del vaso e l’altro alla sua sinistra'. 4 4:4 Così proesi a dire all’angelo che parlava con me: ’Signor mio, che cosa significano queste cose?'. 5 4:5 L’angelo che parlava con me rispose e mi disse: ’Non comproendi ciò che significano queste cose?'. Io dissi: ’No, mio signore'.
4:1 L'angelo che mi parlava venne a destarmi, come si desta uno dal sonno, 2 e mi disse: ""Che cosa vedi?"". Risposi: ""Vedo un candelabro tutto d'oro; in cima ha un recipiente con sette lucerne e sette beccucci per le lucerne. 3 Due olivi gli stanno vicino, uno a destra e uno a sinistra"". 4 Allora domandai all'angelo che mi parlava: ""Che cosa significano, signor mio, queste cose?"". 5 Egli mi rispose: ""Non comprendi dunque il loro significato?"". E io: ""No, signor mio"".