3:8 Ascolta dunque, Giosuè, sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che siedono davanti a te, poichè essi sono un segno: ecco, io manderò il mio servo Germoglio. 9 Ecco la pietra che io pongo davanti a Giosuè: sette occhi sono su quest'unica pietra; io stesso inciderò la sua iscrizione - oracolo del Signore degli eserciti - e rimuoverò in un solo giorno l'iniquità da questo paese. 10 In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - ogni uomo inviterà il suo vicino sotto la sua vite e sotto il suo fico".
3:8 3:8 Or ascolta, Iosua, sommo sacerdote, tu, e i tuoi compagni, che seggono nel tuo cospetto. perciocche' voi siete uomini di prodigio. perciocche', ecco, io adduco il mio Servitore, il Germoglio. 9 3:9 Perciocche', ecco, la pietra, che io ho posta davanti a Iosua. soproa quell'una pietra vi sono sette occhi: ecco, io scolpisco la scultura di essa, dice il Signor degli eserciti. e torro' via l'iniquita' di questo paese in un giorno. 10 3:10 In quel giorno, dice il Signor degli eserciti, voi chiamerete ciascuno il suo compagno sotto alla vite, e sotto al fico.
3:8 3:8 Ascolta dunque, o Giosue', sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che stan seduti davanti a te! Poichè questi uomini servon di segni. Ecco, io faccio venire il mio servo, il Germoglio. 9 3:9 Poichè, guardate la pietra che io ho posta davanti a Giosue'. soproa un'unica pietra stanno sette occhi. ecco, io v'incidero' quello che vi deve essere inciso, dice l'Eterno degli eserciti. e tor-ro' via l'iniquita' di questo paese in un sol giorno. 10 3:10 In quel giorno, dice l'Eterno degli eserciti, voi vi inviterete gli uni gli altri sotto la vigna e sotto il fico'.
3:8 3:8 Ascolta dunque, Giosuè, sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che stanno seduti davanti a te! Poichè questi uomini servono da proesagio. Ecco, io faccio venire il mio servo, il Germoglio. 9 3:9 Infatti, guardate la pietra che io ho posta davanti a Giosuè. soproa un'unica pietra stanno sette occhi. ecco, io vi inciderò quello che deve esservi inciso"" dice il SIGNORE degli eserciti. ""toglierò via l'iniquità di questo paese in un solo giorno. 10 3:10 In quel giorno"" dice il SIGNORE degli eserciti, ""voi vi inviterete gli uni gli altri sotto la vite e sotto il fico""'.
3:8 3:8 Ascolta dunque, o Giosuè, sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che siedono davanti a te, perchè essi sono uomini di proesagio, Ecco, io faccio venire il mio servo, il Germoglio. 9 3:9 Ecco la pietra che ho posto davanti a Giosuè: su ques/’unica pietra ci sono sette occhi. ecco, io inciderò la sua iscrizione', dice l’Eterno degli eserciti, ’e rimuoverò l’iniquità di questo paese in un sol giorno. 10 3:10 In quel giorno', dice l’Eterno degli eserciti, ’ognuno di voi inviterà il suo vicino sotto la sua vite e sotto il suo fico'.
3:8 Ascolta dunque, Giosuè sommo sacerdote, tu e i tuoi compagni che siedono davanti a te, poichè essi servono da presagio: ecco, io manderò il mio servo Germoglio. 9 Ecco la pietra che io pongo davanti a Giosuè: sette occhi sono su quest'unica pietra; io stesso inciderò la sua iscrizione - oracolo del Signore degli eserciti - e rimuoverò in un sol giorno l'iniquità da questo paese. 10 In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - ogni uomo inviterà il suo vicino sotto la sua vite e sotto il suo fico"".