2:1 2 Domandai all'angelo che parlava con me: "Che cosa sono queste?". Ed egli: "Sono le corna che hanno disperso Giuda, Israele e Gerusalemme". 3 Poi il Signore mi fece vedere quattro fabbri. 4 Domandai: "Che cosa vengono a fare costoro?". Mi rispose: "Le corna hanno disperso Giuda a tal segno che nessuno osa più alzare la testa e costoro vengono a demolire e abbattere le corna delle nazioni che cozzano contro il paese di Giuda per disperderlo".
2:1 2:1 POI io alzai gli occhi, e riguardai. ed ecco un uomo, che avea in mano una cordicella da misurare. 2 2:2 Ed io gli dissi: Dove vai? Ed egli mi disse: Io vo a misurar Gerusalemme, per veder qual sia la sua larghezza, e quale la sua lunghezza. 3 2:3 Ed ecco, l'Angelo che parlava meco usci'. e un altro Angelo gli usci' incontro. 4 2:4 Ed egli gli disse: Corri, parla a quel giovane, dicendo: Gerusalemme sara' abitata per villate. per la moltitudine degli uomini, e delle bestie, che saranno in mezzo di lei.
2:1 2:1 E alzai gli occhi, guardai, ed ecco un uomo che aveva in mano una corda da misurare. 2 2:2 E io dissi: 'Dove vai?' Egli mi rispose: 'Vado a misurar Gerusalemme, per vedere qual ne sia la larghezza, e quale la lunghezza'. 3 2:3 Ed ecco, l'angelo che parlava meco si fece avanti, e un altro gli usci' incontro, 4 2:4 e gli disse: 'Corri, parla a quel giovane, e digli: Gerusalemme sara' abitata come una citta' senza mura, tanta sara' la quantita' di gente e di bestiame che si trovera' in mezzo ad essa.
2:1 2:1 Poi alzai gli occhi, guardai, ed ecco un uomo che aveva in mano una corda per misurare. 2 2:2 Chiesi: 'Dove vai?'. Egli mi rispose: 'Vado a misurare Gerusalemme, per vedere qual è la sua larghezza e quale la sua lunghezza'. 3 2:3 Ed ecco, l'angelo che parlava con me si fece avanti e un altro gli andò incontro 4 2:4 e gli disse: 'Corri, parla a quel giovane e digli: ""Gerusalemme sarà abitata come una città senza mura, tanta sarà la quantità di gente e di bestiame che si troverà in mezzo a essa.
2:1 2:1 Quindi alzai gli occhi e guardai, ed ecco un uomo che aveva in mano una corda per misurare. 2 2:2 Gli domandai: ’Dove vai?'. Egli mi rispose: ’Vado a misurare Gerusalemme, per vedere qual è la sua larghezza e qual è la sua lunghezza'. 3 2:3 Ed ecco, l’angelo che parlava con me si fece avanti, e un altro angelo gli uscì incontro, 4 2:4 e gli disse: ’Corri, parla a quel giovane e digli: Gerusalemme sarà abitata come una città senza mura, per la moltitudine di uomini e di animali che ci saranno in essa.
2:1 2 Domandai all'angelo che parlava con me: ""Che cosa sono queste?"". Ed egli: ""Sono le corna che hanno disperso Giuda, Israele e Gerusalemme"". 3 Poi il Signore mi fece vedere quattro operai. 4 Domandai: ""Che cosa vengono a fare costoro?"". Mi rispose: ""Le corna hanno disperso Giuda a tal segno che nessuno osa più alzare la testa e costoro vengono a demolire e abbattere le corna delle nazioni che cozzano contro il paese di Giuda per disperderlo"".