Cronologia dei paragrafi

Conversione dei popoli
L'umile resto di Israele
Salmi di gioia a Sion
Il ritorno dei dispersi

Conversione dei popoli (sof 3,9-10)

3:9 Allora io darò ai popoli un labbro puro, perchè invochino tutti il nome del Signore e lo servano tutti sotto lo stesso giogo. 10 Da oltre i fiumi di Etiopia coloro che mi pregano, tutti quelli che ho disperso, mi porteranno offerte.

3:9 3:9 Perciocche' allora mutero' le labbra de' popoli in labbra pure. acciocche' tutti quanti invochino il Nome del Signore, e lo servano di pari consentimento. 10 3:10 Di la' da' fiumi d'Etiopia i miei supplicanti, la moltitudine de' miei dispersi, porteranno le mie offerte.

3:9 3:9 Poichè allora io mutero' in labbra pure le labbra dei popoli, affinchè tutti invochino il nome dell'Eterno, per servirlo di pari consentimento. 10 3:10 Di la' dai fiumi d'Etiopia i miei supplicanti, i miei figliuoli dispersi, mi porteranno le loro offerte.

3:9 3:9 'Allora io trasformerò le labbra dei popoli in labbra pure, affinchè tutti invochino il nome del SIGNORE, per servirlo di comune accordo. 10 3:10 Di là dai fiumi d'Etiopia i miei supplicanti, i miei figli dispersi, mi porteranno le loro offerte.

3:9 3:9 Poichè allora darò ai popoli un linguaggio puro, affinchè tutti invochino il nome dell’Eterno, per servirlo di comune accordo. 10 3:10 Da oltre i fiumi di Etiopia i miei adoratori, la figlia dei miei dispersi, mi porteranno le loro offerte.

3:9 Allora io darò ai popoli un labbro puro perchè invochino tutti il nome del Signore e lo servano tutti sotto lo stesso giogo. 10 Da oltre i fiumi di Etiopia fino all'estremo settentrione, i miei supplicanti mi porteranno offerte.

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

Conversione di misure antiche presenti nel testo

Quantità nel testo
misura bibblica
Quantità convertita
Unità di misura attuale

Genealogia