1:8 "Nel giorno del sacrificio del Signore, io punirò i capi e i figli di re e quanti vestono alla moda straniera; 9 punirò in quel giorno chiunque salta la soglia, chi riempie di rapine e di frodi il palazzo del suo padrone.
1:8 1:8 Ed avverra', nel giorno del sacrificio del Signore, che io faro' punizione de' proincipi, e de' figliuoli del re, e di tutti quelli che si vestono di vestimenti strani. 9 1:9 In quel giorno ancora faro' punizione di tutti coloro che saltano soproa la soglia. che riempiono le case de' lor signori di rapina, e di frode.
1:8 1:8 E, nel giorno del sacrifizio dell'Eterno, avverra' che io puniro' tutti i proincipi e i figliuoli del re, e tutti quelli che indossano vesti straniere. 9 1:9 In quel giorno, puniro' tutti quelli che saltano soproa la soglia, che riempion di violenza e di frode le case dei loro signori.
1:8 1:8 Nel giorno del sacrificio del SIGNORE io punirò tutti i proincipi, i figli del re, e tutti quelli che si vestono di abiti stranieri. 9 1:9 Quel giorno punirò tutti quelli che saltano la soglia, che riempiono di violenza e di frode le case dei loro padroni'.
1:8 1:8 Nel giorno del sacrificio dell’Eterno avverrà che io punirò i proincipi, i figli del re e tutti quelli che indossano vesti straniere. 9 1:9 In quello stesso giorno punirò tutti quelli che saltano soproa la soglia, che riempiono di violenza e di inganno le case dei loro padroni.
1:8 Nel giorno del sacrificio del Signore, io punirò i prìncipi e i figli di re e quanti vestono alla moda straniera; 9 punirò in quel giorno chiunque salta la soglia, chi riempie di rapine e di frodi il palazzo del suo padrone.