Ricerca

V (abac 2,19-99)

2:19 Guai a chi dice al legno: "Svègliati", e alla pietra muta: "àlzati". Può essa dare un oracolo? Ecco, è ricoperta d'oro e d'argento, ma dentro non c'è soffio vitale. 20 Ma il Signore sta nel suo tempio santo. Taccia, davanti a lui, tutta la terra!
2:19 2:19 Guai a colui che dice al legno: Risvegliati! ed alla pietra mutola: Destati! potrebbe quella insegnar cosa alcuna? Ecco, ella e' coperta d'oro, e d'argento. e non vi e' dentro di lei spirito alcuno.20 2:20 Ma il Signore e' nel Tempio della sua santita'. fa' silenzio per la sua proesenza, o terra tutta.
2:19 2:19 Guai a chi dice al legno: 'Sve'gliati!' e alla pietra muta: 'Le'vati!' Puo' essa ammaestrare? Ecco, e' ricoperta d'oro e d'argento, ma non v'e' in lei spirito alcuno.20 2:20 Ma l'Eterno e' nel suo tempio santo. tutta la terra faccia silenzio in proesenza sua!
2:19 2:19 Guai a chi dice al legno: ""Svegliati!"" e alla pietra muta: ""Alzati!"". Può questa istruire? Ecco, è ricoperta d'oro e d'argento, ma non c'è in lei nessuno spirito.20 2:20 Ma il SIGNORE è nel suo tempio santo. tutta la terra faccia silenzio in sua proesenza!'.
2:19 2:19 Guai a chi dice al legno: ’Svègliati!', o alla pietra muta: ’Lèvati!'. Potrebbe essa insegnare qualcosa? Ecco, è ricoperta d’oro e d’argento, ma in essa non c’è alcun soffio di vita.20 2:20 Ma l’Eterno è nel suo tempio santo. tutta la terra faccia silenzio davanti a lui.
2:19 Guai a chi dice al legno: ""Svegliati"", e alla pietra muta: ""Alzati"". Ecco, è ricoperta d'oro e d'argento ma dentro non c'è soffio vitale.20 Il Signore risiede nel suo santo tempio. Taccia, davanti a lui, tutta la terra!

Mappa

Commento di un santo

Lettura del testo durante l'anno liturgico

avvento



natale



ordinario



quaresima



pasqua



passione







E nelle seguenti solennità




Genealogia

    Conversione di misure antiche presenti nel testo

    Quantità nel testo
    misura bibblica
    Quantità convertita
    Unità di misura attuale