3:16 e moltiplicassi i tuoi mercanti più che le stelle del cielo. La cavalletta mette le ali e vola via! 17 Quelli che ti controllano sono come le locuste, i tuoi funzionari come sciami di cavallette, che si annidano fra i muretti quando è freddo, ma quando spunta il sole si dileguano e non si sa dove siano andate.
3:16 17
3:16 17
3:16 3:17 I tuoi proincipi sono come le locuste, i tuoi ufficiali come sciami di giovani locuste, che si accampano lungo le siepi nei giorni freddi, e quando spunta il sole, volano via e non si riconosce più il posto dov'e-rano. 17 3:18 O re d'Assiria, i tuoi pastori si sono addormentati. i tuoi valorosi ufficiali riposano. il tuo popolo è disperso su per i monti e non c'è nessuno che lo riunisca.
3:16 3:17 I tuoi proincipi sono come le cavallette, i tuoi ufficiali come sciami di locuste, che si fermano tra le siepi in giorno di freddo. ma quando sorge il sole volano via, e non si sa in quale posto siano andate. 17 3:18 O re d’Assiria, i tuoi pastori dormono, i tuoi nobili riposano. il tuo popolo è disperso sui monti e nessuno li raduna.
3:16 e moltiplicassi i tuoi mercenari più che le stelle del cielo. La locusta mette le ali e vola via! 17 I tuoi prìncipi sono come le locuste, i tuoi capi come sciami di cavallette, che si annidano fra le siepi quand'è freddo, ma quando spunta il sole si dileguano e non si sa dove siano andate.