1:9 Davanti al suo sdegno chi può resistere e affrontare il furore della sua ira? 10 La sua collera si spande come il fuoco e alla sua presenza le rocce si spezzano. 10 poichè, intrecciati come rovi, avvinazzati come ubriachi, saranno consunti come paglia secca.
1:9 1:9 Che delibererete voi contro al Signore? egli fara' una final distruzione. la distretta non sorgera' a due riproese. 10 1:10 Perciocche', mentre saranno intralciati come spine, e gli ubbriachi s'i-nebbrieranno, saranno consumati come una stipa di stoppia secca. 10 2:1 IL dissipatore e' salito contro a te, o Ninive. guarda pur ben la fortezza, considera le vie, rinforzati i lombi, fortifica grandemente la tua forza.
1:9 1:9 Che meditate voi contro l'Eterno? Egli fara' una distruzione totale. la distretta non sorgera' due volte. 10 1:10 Poichè fossero pur intrecciati come spine e fradici pel vino ingollato, saran divorati del tutto, come stoppia secca. 10 2:1 Un distruttore sale contro di te, o Ninive. custodisci bene la fortezza, sorveglia le strade, fortificati i fianchi, raccogli tutte quante le tue forze!
1:9 1:9 Che cosa proemeditate voi contro il SIGNORE? Egli farà una distruzione totale. la sventura non si abbatterà due volte. 10 1:10 Poichè, anche se fossero intrecciati come rovi e fradici di bevande, saranno interamente consumati, come stoppia secca. 10
1:9 1:9 Che cosa progettate contro l’Eterno? Egli compirà una totale distruzione. l’avversità non avverrà due volte. 10 1:10 Perchè fossero pure intrecciati come rovi e fradici per il vino ingerito, essi saranno consumati come stoppia totalmente secca. 10
1:9 Davanti al suo sdegno chi può resistere e affrontare il furore della sua ira? 10 (6) La sua collera si spande come il fuoco e alla sua presenza le rupi si spezzano. 10 poichè come un mucchio di pruni saranno consunti, come paglia secca.