1:19 Quelli del Negheb possederanno il monte di Esaù e quelli della Sefela la terra dei Filistei; possederanno il territorio di èfraim e di Samaria e Beniamino possederà il Gàlaad. 20 Gli esuli di questo esercito dei figli d'Israele possederanno Canaan fino a Sarepta e gli esuli di Gerusalemme, che sono in Sefarad, possederanno le città del Negheb. 21 Saliranno vittoriosi sul monte di Sion, per governare il monte di Esaù, e il regno sarà del Signore.
1:19 19 E possederanno la parte meridionale col monte di Esau'. e il piano col paese de' Filistei. possederanno ancora il territorio di E-fraim, e il territorio di Samaria. e Beniamino con Ga-laad. 20 20 E questo esercito de' figliuoli d'Israele, che e' stato menato in cattivita', possedera' quello ch'era de' Cananei, fino in Sarepta. e que' di Gerusalemme, che sono stati menati in cattivita', che sono in Sefarad, possederanno le citta' del Mezzodi'. 21 21 E de' liberatori saliranno nel monte di Sion, per giudicare il monte di Esau'. e il regno sara' del Signore.
1:19 19 Quelli del mezzogiorno possederanno il monte d'Esau'. quelli della pianura il paese de' Filistei. possederanno i campi d'Efraim e i campi di Samaria. e Beniamino possedera' Galaad. 20 20 I deportati di questo esercito de' figliuoli d'Israele che sono fra i Cananei fino a Sarepta, e i deportati di Gerusalemme che sono a Sefarad, possederanno le citta' del mezzogiorno. 21 21 E dei liberatori saliranno sul monte Sion per giudicare il monte d'Esau'. e il regno sara' dell'Eterno.
1:19 19 Quelli della regione meridionale possederanno il monte di Esaù. quelli della pianura possederanno il paese dei Filistei, il territorio di Efraim e quello di Samaria. e Beniamino possederà Galaad. 20 20 I deportati di questo esercito, i figli d'Israele, possederanno il paese dei Cananei fino a Sarepta, e i deportati di Gerusalemme che sono a Sefarad, possederanno le città della regione meridionale. 21 21 I salvati saliranno sul monte Sion per giudicare la montagna di Esaù. Allora il regno sarà del SIGNORE.
1:19 19 Quelli del Neghev possederanno il monte di Esaù e la pianura del paese dei Filistei, possederanno anche i campi di Efraim e i campi di Samaria e Beniamino possederà Galaad. 20 20 Gli esuli di questo esercito dei figli d’Israele che sono fra i Cananei, possederanno il paese fino a Sarepta, gli esuli di Gerusalemme che sono a Sefarad possederanno le città del Neghev. 21 21 Allora dei liberatori saliranno sul monte Sion per giudicare il monte di Esaù, e il regno sarà dell’Eterno.
1:19 Quelli del Negheb possederanno il monte d'Esaù e quelli della Sefèla il paese dei Filistei; possederanno il territorio di Efraim e di Samaria e Beniamino il Gàlaad. 20 Gli esuli di questo esercito degli Israeliti occuperanno Canaan fino a Sarèfta e gli esuli di Gerusalemme, che sono in Sefaràd, occuperanno le città del Negheb. 21 Saliranno vittoriosi sul monte Sion per governare il monte di Esaù e il regno sarà del Signore.