1:16 Poichè come avete bevuto sul mio monte santo, così berranno tutte le nazioni senza fine, berranno e tracanneranno, e saranno come se non fossero mai state. 17 Ma sul monte Sion vi saranno superstiti e sarà un luogo santo, e la casa di Giacobbe possederà i suoi possessori. 18 La casa di Giacobbe sarà un fuoco e la casa di Giuseppe una fiamma, la casa di Esaù sarà come paglia: la bruceranno e la consumeranno, non scamperà nessuno della casa di Esaù, poichè il Signore ha parlato.
1:16 16 Perciocche', siccome voi avete bevuto in sul monte mio santo, cosi' berranno tutte le nazioni continuamente. anzi berranno, e inghiottiranno, e saranno come se non fossero state. 17 17 Ma nel monte di Sion vi sara' qualche scampo, e quello sara' santo. e la casa di Giacobbe possedera' le sue possessioni. 18 18 E la casa di Giacobbe sara' un fuoco, e la casa di Giuseppe una fiamma. e la casa di Esau' sara' come stoppia. essi si approenderanno in loro, e li consumeranno. e la casa di Esau' non avra' alcuno che resti in vita. perciocche' il Signore ha parlato.
1:16 16 Poichè come voi avete bevuto sul mio monte santo, cosi' berranno tutte le nazioni, del continuo. berranno, inghiottiranno, e saranno come se non fossero mai state. 17 17 Ma sul monte di Sion vi saranno degli scampati, ed esso sara' santo. e la casa di Giacobbe riavra' le sue possessioni. 18 18 La casa di Giacobbe sara' un fuoco, e la casa di Giuseppe una fiamma. e la casa d'Esau' come stoppia, ch'essi incendieranno e divoreranno: e nulla piu' rimarra' della casa d'Esau', perchè l'Eterno ha parlato.
1:16 16 Come voi avete bevuto sul mio monte santo, cosò berranno tutte le nazioni. berranno e si ingozzeranno, e saranno come se non fossero mai state. 17 17 Ma sul monte Sion ci saranno degli scampati, ed esso sarà santo. e la casa di Giacobbe possederà ciò che le appartiene. 18 18 La casa di Giacobbe sarà un fuoco, e la casa di Giuseppe una fiamma. e la casa d'Esaù come paglia che essi incendieranno e consumeranno. non rimarrà più nulla della casa di Esaù' perchè il SIGNORE ha parlato.
1:16 16 Poichè come avete bevuto sul mio monte santo, così berranno tutte le nazioni del continuo. sì, berranno, ingoieranno e saranno come se non fossero mai state'. 17 17 ’Ma sul monte di Sion vi saranno i superstiti e sarà un luogo santo. e la casa di Giacobbe entrerà in possesso delle sue proproietà. 18 18 La casa di Giacobbe sarà un fuoco e la casa di Giuseppe una fiamma, ma la casa di Esaù sarà come stoppia: essi la incendieranno e la divoreranno, e alla casa di Esaù non rimarrà più alcun superstite', perchè l’Eterno ha parlato.
1:16 Poichè come avete bevuto sul mio monte santo così berranno tutte le genti senza fine, berranno e tracanneranno: e saranno come se non fossero mai stati. 17 Ma sul monte Sion vi saranno superstiti e saranno santi e la casa di Giacobbe avrà in mano i suoi possessori. 18 La casa di Giacobbe sarà un fuoco e la casa di Giuseppe una fiamma, la casa di Esaù sarà come paglia: la bruceranno e la consumeranno, non scamperà nessuno della casa di Esaù, poichè il Signore ha parlato.