5:18 Guai a coloro che attendono il giorno del Signore! Che cosa sarà per voi il giorno del Signore? Tenebre e non luce! 19 Come quando uno fugge davanti al leone e s'imbatte in un orso; come quando entra in casa, appoggia la mano sul muro e un serpente lo morde. 20 Non sarà forse tenebra, non luce, il giorno del Signore? Oscurità, senza splendore alcuno?
5:18 5:18 Guai a voi, che desiderate il giorno del Signore! perchà desiderate cosi' il giorno del Signore? esso sara' giorno di tenebre, e non di luce. 19 5:19 Come se un uomo fuggisse d'innanzi ad un leone, ed un orso lo scontrasse. ovvero entrasse in casa, ed appoggiasse la mano alla parete, ed una serpe lo mordesse. 20 5:20 Il giorno del Signore non sara' egli tenebre, e non luce? e caligine, senza alcuno splendore?
5:18 5:18 Guai a voi che desiderate il giorno dell'Eterno! Che v'aspettate voi dal giorno dell'Eterno? Sara' un giorno di tenebre, non di luce. 19 5:19 Sara' di voi come d'uno che fugge davanti a un leone, e lo incontra un orso. come d'uno ch'entra in casa, appoggia la mano alla parete, e un serpente lo morde. 20 5:20 Il giorno dell'Eterno non e' esso forse tenebre, e non luce? oscurissimo e senza splendore?
5:18 5:18 Guai a voi che desiderate il giorno del SIGNORE! Che vi aspettate dal giorno del SIGNORE? Sarà un giorno di tenebre, non di luce. 19 5:19 Voi sarete come uno che fugge davanti a un leone e s'imbatte in un orso. come uno che entra in casa, appoggia la mano alla parete, e lo morde un serpente. 20 5:20 Il giorno del SIGNORE non è forse tenebre e non luce? oscurissimo e senza splendore?
5:18 5:18 Guai a voi che desiderate il giorno dell’Eterno! Che sarà mai per voi il giorno dell’Eterno? Sarà un giorno di tenebre e non di luce. 19 5:19 Sarà come quando uno fugge davanti a un leone e s’imbatte in un orso. o entra in casa, appoggia la mano alla parete e un serpente lo morde. 20 5:20 Il giorno dell’Eterno non è forse tenebre e non luce, molto tenebroso e senza alcun splendore?
5:18 Guai a coloro che attendono il giorno del Signore! Che sarà per voi il giorno del Signore? Sarà tenebre e non luce. 19 Come quando uno fugge davanti al leone e s'imbatte in un orso; entra in casa, appoggia la mano sul muro e un serpente lo morde. 20 Non sarà forse tenebra e non luce il giorno del Signore, e oscurità senza splendore alcuno?