5:16 Perciò così dice il Signore, Dio degli eserciti, il Signore: "In tutte le piazze vi sarà lamento, in tutte le strade si dirà: "Ohimè! ohimè!". Si chiameranno i contadini a fare il lutto e quelli che conoscono la nenia a fare il lamento. 17 In tutte le vigne vi sarà lamento, quando io passerò in mezzo a te", dice il Signore.
5:16 5:16 Percio', cosi' ha detto il Signore Iddio degli eserciti, il Signore: Vi sara' pianto in tutte le piazze. e si dira' in tutte le strade: Ahi lasso! Ahi lasso ! e si chiameranno i lavoratori al duolo, ed al lamento quelli che sono intendenti in lamenti lugubri. 17 5:17 In tutte le vigne ancora vi sara' pianto. perciocchà io passero' nel mezzo di te, ha detto il Signore.
5:16 5:16 Percio', cosi' dice l'Eterno, l'Iddio degli eserciti, il Signore: In tutte le piazze si fara' lamento, e in tutte le strade si dira': 'Ahime'! ahime'!' Si chiameranno gli agricoltori perchè proendano il lutto, e si ordineranno lamentazioni a quelli che le sanno fare. 17 5:17 In tutte le vigne si fara' lamento, perchè io passero' in mezzo a te, dice l'Eterno.
5:16 5:16 Perciò, cosò dice il SIGNORE, Dio degli eserciti, il Signore: 'In tutte le piazze si farà lamento e in tutte le strade si dirà: ""Ahimè! ahimè!"". Si inviteranno i contadini a fare cordoglio, e al lamento quelli che conoscono le nenie del lutto. 17 5:17 In tutte le vigne si alzeranno lamenti, perchè io passerò in mezzo a te', dice il SIGNORE.
5:16 5:16 Perciò così dice l’Eterno, il DIO degli eserciti, il Signore: ’In tutte le piazze ci sarà lamento e in tutte le strade si dirà: 'Ahimè, ahimè!'. Allora chiameranno l’agricoltore al lutto e quelli abili a piangere a fare lamenti. 17 5:17 In tutte le vigne ci sarà lamento, perchè io passerò in mezzo a te', dice l’Eterno.
5:16 Perciò così dice il Signore, Dio degli eserciti, il Signore: In tutte le piazze vi sarà lamento, in tutte le strade si dirà: Ah! ah! Si chiamerà l'agricoltore a fare il lutto e a fare il lamento quelli che conoscono la nenia. 17 In tutte le vigne vi sarà lamento, perchè io passerò in mezzo a te, dice il Signore.