5:14 Cercate il bene e non il male, se volete vivere, e solo così il Signore, Dio degli eserciti, sarà con voi, come voi dite. 15 Odiate il male e amate il bene e ristabilite nei tribunali il diritto; forse il Signore, Dio degli eserciti, avrà pietà del resto di Giuseppe.
5:14 5:14 Cercate il bene, e non il male, acciocchà viviate. e il Signore Iddio degli eserciti sara' con voi, come avete detto. 15 5:15 Odiate il male, ed amate il bene, e stabilite il giudicio nella porta. forse avra' il Signore Iddio d'Israele pieta' del rimanente di Giuseppe.
5:14 5:14 Cercate il bene e non il male, onde viviate, e l'Eterno, l'Iddio degli eserciti, sia con voi, come dite. 15 5:15 Odiate il male, amate il bene, e, alle porte, stabilite saldamente il diritto. Forse, l'Eterno, l'Iddio degli eserciti, avra' pieta' del rimanente di Giuseppe.
5:14 5:14 Cercate il bene e non il male, affinchè viviate, e il SIGNORE, Dio degli eserciti, sia con voi, come dite. 15 5:15 Odiate il male, amate il bene e, nei tribunali, stabilite saldamente il diritto. Forse il SIGNORE, Dio degli eserciti, avrà pietà del resto di Giuseppe.
5:14 5:14 Cercate il bene e non il male, affinchè viviate, e così l’Eterno, il DIO degli eserciti, sia con voi, come dite. 15 5:15 Odiate il male, amate il bene e stabilite saldamente il diritto alla porta. Forse l’Eterno, il Dio degli eserciti, userà misericordia col residuo di Giuseppe.
5:14 Cercate il bene e non il male, se volete vivere, e così il Signore, Dio degli eserciti, sia con voi, come voi dite. 15 Odiate il male e amate il bene e ristabilite nei tribunali il diritto; forse il Signore, Dio degli eserciti, avrà pietà del resto di Giuseppe.
ordinario