5:8 Colui che ha fatto le Pleiadi e Orione, cambia il buio in chiarore del mattino e il giorno nell'oscurità della notte, colui che chiama a raccolta le acque del mare e le riversa sulla terra, Signore è il suo nome. 9 Egli fa cadere la rovina sull'uomo potente e fa giungere la devastazione sulle fortezze.
5:8 5:8 Cercate colui che ha fatte le Gallinelle e l'Orione, e che muta l'ombra della morte in mattutino, e fa scurare il giorno come la notte. che chiama le acque del mare, e le spande soproa la faccia della terra. il cui Nome e': Il Signore: 9 5:9 che fa sorger subita rui-na soproa il forte, talche' la distruzione occupa la fortezza.
5:8 5:8 Egli ha fatto le Pleiadi e Orione, muta l'ombra di morte in aurora, e fa del giorno una notte oscura. chiama le acque del mare, e le riversa sulla faccia della terra: il suo nome e' l'Eterno. 9 5:9 Egli fa sorger d'improvviso la ruina sui potenti, si' che la ruina piomba sulle fortezze.
5:8 5:8 Egli ha fatto le Pleiadi e Orione, cambia in aurora l'ombra di morte, e il giorno in notte oscura. chiama le acque del mare e le riversa sulla faccia della terra: il suo nome è il SIGNORE. 9 5:9 Egli fa sorgere improvvisa la rovina sui potenti, e la rovina piomba sulle fortezze.
5:8 5:8 Egli ha fatto le Pleiadi e Orione, muta l’ombra di morte in aurora e rende il giorno oscuro come la notte. chiama le acque del mare e le riversa sulla faccia della terra: il suo nome è l’Eterno. 9 5:9 Fa venire repentinamente la rovina sui potenti, e così la distruzione piomba sulle fortezze.
5:8 Colui che ha fatto le Pleiadi e Orione, cambia il buio in chiarore del mattino e stende sul giorno l'oscurità della notte; colui che comanda alle acque del mare e le spande sulla terra, Signore è il suo nome. 9 Egli fa cadere la rovina sulle fortezze e fa giungere la devastazione sulle cittadelle.