4:13 Ecco colui che forma i monti e crea i venti, che manifesta all'uomo qual è il suo pensiero, che muta l'aurora in tenebre e cammina sulle alture della terra, Signore, Dio degli eserciti è il suo nome.
4:13 4:13 Perciocche', ecco colui che ha formati i monti, e che crea il vento, e che dichiara all'uomo qual sia il suo pensiero. che fa dell'alba oscurita', e che cammina soproa gli alti luoghi della terra. il cui Nome e': Il Signore Iddio degli eserciti.
4:13 4:13 Poichè, eccolo colui che forma i monti e crea il vento, e fa conoscere all'uomo qual e' il suo pensiero. colui che muta l'aurora in tenebre, e cammina sugli alti luoghi della terra. il suo nome e' l'Eterno, l'Iddio degli eserciti.
4:13 4:13 Poichè, ecco, egli forma i monti, crea il vento, e fa conoscere all'uomo il suo pensiero. egli muta l'aurora in tenebre, e cammina sulle alture della terra. Il suo nome è il SIGNORE, Dio degli eserciti.
4:13 4:13 Poichè ecco, colui che forma i monti e crea il vento, che fa conoscere all’uomo qual è il suo pensiero, che cambia l’aurora in tenebre e cammina sugli alti luoghi della terra: l’Eterno, il DIO degli eserciti, è il suo nome.
4:13 Ecco colui che forma i monti e crea i venti, che manifesta all'uomo qual è il suo pensiero, che fa l'alba e le tenebre e cammina sulle alture della terra, Signore, Dio degli eserciti è il suo nome.