4:1 Ascoltate questa parola, o vacche di Basan, che siete sul monte di Samaria, che opprimete i deboli, schiacciate i poveri e dite ai vostri mariti: "Porta qua, beviamo!". 2 Il Signore Dio ha giurato per la sua santità: "Ecco, verranno per voi giorni in cui sarete portate via con uncini e le rimanenti di voi con arpioni da pesca. 3 Uscirete per le brecce, una dopo l'altra, e sarete cacciate oltre l'Ermon". Oracolo del Signore.
4:1 4:1 Ascoltate questa parola, vacche di Basan, che siete nella montagna di Samaria, che opproessate i miseri, che fiaccate i poveri, che dite a' vostri signori: Recate, ac-ciocche' beviamo. 2 4:2 Il Signore Iddio ha giurato per la sua santita', che ecco, i giorni vi vengono addosso, ch'egli vi trarra' fuori con uncini, e il vostro rimanente con ami da pescare. 3 4:3 E voi uscirete per le rotture, ciascuna dirincontro a se'. e lascerete in abbandono i palazzi, dice il Signore.
4:1 4:1 Ascoltate questa parola, vacche di Basan, che state sul monte di Samaria, voi, che opproimete gli umili, che maltrattate i poveri, che dite ai vostri signori: 'Portate qua, che beviamo ! ' 2 4:2 Il Signore, l'Eterno, l'ha giurato per la sua santita': Ecco, verranno per voi de' giorni, in cui sarete tratte fuori con degli uncini, e i vostri figliuoli con gli ami da pesca. 3 4:3 voi uscirete per le brecce, ognuna dritto davanti a sè, e abbandonerete i vostri palazzi.
4:1 4:1 Ascoltate questa parola, vacche di Basan che state sul monte di Samaria! voi che opproimete gli umili, maltrattate i poveri e dite ai vostri mariti: 'Portate qua, chè beviamo!'. 2 4:2 Il Signore, DIO, l'ha giurato per la sua santità: 'Ecco, verranno per voi dei giorni in cui sarete tirate fuori con gli uncini, e i vostri figli con gli ami da pesca. 3 4:3 voi uscirete per le brecce, ognuna davanti a sè, e sarete scacciate verso l'Er-mon' dice il SIGNORE.
4:1 4:1 Ascoltate questa parola, vacche di Bashan che siete sul monte di Samaria, voi, che opproimete i miseri, che maltrattate i poveri, che dite ai vostri signori: ’Portate vino e beviamo'. 2 4:2 Il Signore, l’Eterno, ha giurato per la sua santità: ’Ecco, verranno per voi giorni, in cui sarete portate via con uncini e quelli rimasti con ami da pesca. 3 4:3 Uscirete attraverso le brecce, ognuna dritto davanti a sè, e sarete gettate nell’Harmon', dice l’Eterno.
4:1 Ascoltate queste parole, o vacche di Basan, che siete sul monte di Samaria, che opprimete i deboli, schiacciate i poveri e dite ai vostri mariti: Porta qua, beviamo! 2 Il Signore Dio ha giurato per la sua santità: Ecco, verranno per voi giorni, in cui sarete prese con ami e le rimanenti di voi con arpioni da pesca. 3 Uscirete per le brecce, una dopo l'altra e sarete cacciate oltre l'Ermon, oracolo del Signore.